Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   Borse BMW GS EMOTION (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=311366)

GISTO 17-05-2011 17:05

Arrivate ora ora le borse interne x valige ADV e valigetta portaoggetti in Alluminio.......

son contento :blob:

Complimenti a Lorenzo per la professionalità :wav:

PAGU 09-07-2011 09:07

Arrivate oggi....... veramente un buon prodotto...... da consigliare......
Un ringraziamento a Lorenzo per la gentilezza, disponibilità e velocità nella consegna

neromike 10-07-2011 13:46

appena tornato da una settimana in Costa azzurra...devo dire che il tris GS Emotion di Lorenzo hanno fatto egregiamente illoro lavoro, sono ben rifinite e abbastanza robuste, unica cosa come si diceva nei post precedenti non bisogna riempirle toppo altrimenti non si chiudono piu' le vario. Personalmente ho avuto un po di difficolta con la borsa + marsupio lato marmitta...forse avevo riempito troppo il marsupio.;) cmq x il resto tutto ok.:D

arty 12-07-2011 13:55

Ordinate ieri valigie + marsupio GS Emotion di Lorenzo per le vario.

rufus.eco 12-07-2011 22:40

GS EMOTION posso dire ottimo prodotto:D

ale66 13-07-2011 09:36

Ho acquistato circa un mese fa il tris di borse per le vario da GS Emotion ho conosciuto Lorenzo di persona,molto gentile e disponibile,esseno di Firenze me le avrebbe portate a casa lui ma passavo da quelle parti e il ritiro l'ho fatto io. Comunque le borse sono ottime,ben rifinite e robuste.....superconsigliate...

tuttounpezzo 13-07-2011 10:13

io ho comprato le interne GIVI 16€ l'una capientissime

mystral 14-07-2011 15:08

Preso le borse interne per le vario da Lorenzo (bmwgsemotion) prima di partire per Garmish sono perfette, comodissimo anche il marsupio per l'angolo morto lato marmitta.

arty 14-07-2011 19:57

Arrivate ieri le valigie + marsupio GS Emotion di Lorenzo per le vario, sono veramente belle un buon prodotto.

fastmirko 15-07-2011 07:04

Arrivate pure a me il tris piu' marsupio per le vario.Fatte molto bene. Ora non resta che collaudarle.

Quattro70 19-07-2011 16:24

Anch'io ho ricevuto il tris di borse per le varie da Lorenzo, sempre gentilissimo e disponibile. Fra l'altro mi servivano urgentemente e me le ha fatte arrivare in due giorni netti dalla data di invio del bonifico, grande!

Comunque mi sono trovao molto bene, sono ben fatte, rifinite e comode ed è davvero utile il marsupio lato scarico. Consiglio solo di smontare le borse dalla moto e caricarle dall'alto, soprattutto quella lato scarico, si dimezza la fatica ed in un attimo sono a bordo.

Consigliatissime

chribu 19-07-2011 17:15

perchè non riesco a trovarlo su Ebay? Impedimento totale? chi mi manda un link di riferimento?

Muca 19-07-2011 17:44

Quote:

Originariamente inviata da chribu (Messaggio 5955802)
perchè non riesco a trovarlo su Ebay? Impedimento totale? chi mi manda un link di riferimento?

ecco il link diretto
http://www.bmwgsemotion.com/borseint.html

piloulisse 19-07-2011 18:08

Comprato due mesi fa tris di borse esterne per Adv + valigetta alu. Consegnate a tempo di record, molto soddisfatto dell'acquisto e molti biker tedeschi mi hanno chiesto informazioni sul come averle.

Sent from my iPhone using Tapatalk

catenaccio 08-08-2011 20:54

preso pochi giorni fa il tris per le vario!! sono ben fatte, spedizione a razzo e Lorenzo è gentilissimo!!! sicuramente un ottimo acquisto.

Sulla comoditò non so ancora perchè parto venerdi ma fanno ben sperare!!!

palomo 09-08-2011 03:12

Qualche info in più sulle borse esterne x le ALU

X chi avesse acquistato le borse esterne x le valigie laterali in alluminio:
Sono telescopiche come quelle di touratech?

http://www.touratech.com/shops/003/p...oducts_id=5942

matteo1200 09-08-2011 14:35

Acquistate venerdì, dovrebbero arrivarmi domani. Ottimo servizio di Lorenzo, vi dirò delle borse quando arrivano

arty 09-08-2011 16:03

Sono appena tornato dal Trentino e le GS Emotion di Lorenzo sono veramente ottime, le consiglio.

VN_07 11-08-2011 22:41

Il sito di GSemotion diceva (e dice tutt'ora) " Dal 10 al 18 Agosto 2011 non saranno effettuate spedizioni"...:confused:
E io, pigro come un bradipo in pensione, quando chiamo per ordinare le borse? il 9 Agosto, ovviamente :mad:

Inutile dirvi che Lorenzo ha bloccato al volo il corriere che stava partendo per le ultime consegne... lo ha fatto aspettare fino alla mia email di conferma d'ordine... e ha spedito il tutto ( Kit completo Alu Adventure + Valigetta ).
Due giorni dopo avevo il tutto a casa. :!:

A prima vista sono davvero belle.
Nere, con il logo arancione...

BANG ! :arrow: accoppata !

BiggieDoc 06-09-2011 10:46

Anche io ho preso il set completo di GSEmotions, e sono decisamente soddisfatto.
Ho fatto il mio primo viaggio in moto (destinazione Salento con zavorrina), ed ero molto preoccupato circa la capienza delle vario laterali allargate. A lei ho lasciato la valigia destra, e io mi sono preso la sinistra. Le borse interne GSEmotions non vanno riempite troppo, altrimenti si può avere qualche problema a chiudere. Io ho lasciato circa un paio di cm...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:23.