![]() |
Quote:
Carinissimo, grazie per il pensiero....... adesso capisco perchè non vado così veloce ....... ho la CBF600S e non F :arrow::arrow::arrow: Sarà per quello ?????:lol::lol::lol::lol: |
|
già stata fotografata dall'autovelox???
:lol::lol::lol: |
Quote:
L'avevo appena ritirata dal concessionario, dopo una sessantina di km ..... sarebbe stata proprio iella !!!!! :mad::mad: Ciaoooooo |
per me hai fatto benissimo, infatti è molto piu bella e solida della Mukka.
|
Caspita, che portamento!
|
Quote:
Ricordati che è pieno di mucche al pascolo...... rischiamo grosso tutte e due !!!! :lol::lol::lol::lol: (A meno che non ti riferisca alla R45) |
Quote:
Lampsssssssssssssssss |
se piace a te è quella giusta.
|
L'ho avuta anche io per un paio di anni. Buon divertimento.
|
Quote:
:) |
Quote:
(Non sapevo che si chiamasse Broglina, sono biellese di adozione e milanese di nascita :) ) la panoramica si un'altro classico... :):) |
per PAV82 e Loki
Ma vediamo un pò, sabato ci so sotto !!!!! Lampssssssssssss |
Beatrice bel mezzo complimenti, leggiti questo se hai voglia... :lol:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=300393 ma prima.... SISTEMA IL NOME DELLA TUA MOTO NELLA FIRMA CASSO!!!!!!!!! :lol: |
non badare agli stolti: molto divertente, efficace, parsimoniosa e fino ad un certo punto anche precisa; la seconda versione è anche più bellina e con motore più regolare. certo poi, se succede a una R45, considerala pure una superbike venuta dal IV millennio.
speriamo più che altro che l'alternatore (statore) goda a lungo di buona salute. complimenti! |
Quote:
|
Quote:
Controcorrente...... infatti ha un duplice significato nel titolo Si in confronto alla mia blackpiggy........ è proprio di un'altro pianeta :D:D Grazie per i complimenti :-p La cosa che mi ha fatto veramente piacere, è che voi "maschietti" avete colto nel messaggio iniziale, il mio entusiasmo e la voglia di divertirmi . Infatti non volevo assolutamente paragonarmi e raffrontarmi con nessuno/a. Siete stati..... splendidi :D:D:D:D Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
beatrice, ma la tua honda è fatta in cina come alcune bmw ? o in giappone ?
|
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |