|  | 
| 
 Porca paletta!!! Aspetta aspetta, allora, la moto l'ho presa a sedicimila km un mese e mezzo fa (2004) quindi: o mi hanno inc sui km , ma se vedi la moto... Dischi freni nuovi, contatti puliti, addirittura non c'e polvere neppure nella scatola circuiti fusibili... Ci sono gli adesivi BMW ancora attaccati e nuovi sotto il parafango... In circa 1000 km neanche un minimo trafilino, non ha un segno di usura insomma... Oppure, quando gli ho messo le mani ho fatto una pistolatissima , oppure sono un ciccione non abituato all'enduro ( ma vengo da un tdm non da un R1 !!! Oppure sono scoppiati.... Ma a quel chilometraggio...dubito e torna il primo dubbio... Oggi lo tiro tutto il prevarico e vedo! Anche perche' il davanti che e' sulla seconda tacca non da alcun problema. Ma sull'ammortizzatore il ritorno per come lo si deve regolare? E la vite senza scritte che c'e sulla dinistra... A che serve? | 
| 
 Alting....mi mandi il pdf? Grazie...ivan.spin@libero.it | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Ritiro su il 3d per chiedere a qualche anima pia se puo mandare il pdf con le istruzioni anche a me. il mio indirizzo è  johnbe76chiocciolagmail.com. Grazie in anticipo a tutti:D | 
| 
 Dettofatto! buon Lavoro | 
| 
 posso avere anche io il pdf? alessandro.cavalli chiocciola yahoo.it grazie.... | 
| 
 aspetta che vado di là...;) | 
| 
 salve, qualcuno sarebbe così gentile di mandare il file pdf anche a me. Grazie | 
| 
 Ho visto ora la tua richiesta probabilmente hai già risolto,altrimenti se mi dai un indirizzo dove spedirtelo te lo giro io. Ciao | 
| 
 mandate al file anche a me ?   omero15@libero.it Grazie | 
| 
 Ciao, file appena inviato. Buon lavoro! | 
| 
 Anche a me, grazie..... gnocera1975@libero.it | 
| 
 ringrazio fin da adesso se vorrai inviare il pdf anche a me. nolmar@libero.it | 
| 
 Ciao, file inviato a tutti. Buon montaggio:) | 
| 
 Buongiorno a tutti ! Ti sarei eternamente grato se mi puoi inviare anche a me il file per il  montaggio corretto , montato di già ma non mi convince al 100% vetricep@libero.it grazie | 
| 
 se riesci me lo invieresti anche a me? marcoz.89@hotmail.it  grazie mille cosi evito imprecazioni inopportune...:!: gentilissimo | 
| 
 ciao, avendo una 1150 Adventure nera con scritte gialle e serbatoio standard ho difficoltà a trovare un bagster nero e giallo che vada bene per 24 litri, trovo solo per il 30 litri. un bagster per il 30 litri è proprio impossibile da mettere su un serbatoio standard? è inguardabile? grazie Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk | 
| 
 Intanto complimenti per la moto, che ho anch'io,  ma sopratutto per la colorazione veramente stupenda. No  il cooriserbatoio del 30 l sul 24 non lo puoi montare  deve stare aderente per ovvi motivi... | 
| 
 Possibile ancora avere il pdf per il montaggio? L’ho preso usato. Mi aiuterebbe senza scervellarmi troppo. Grazie | 
| 
 Nessuno? Nemmeno qualche suggerimento ? La posizione è obbligata, c’è il foro tappo carburante e i 2 oblò per gli stemmi bmw. Gli agganci anteriori, 2 coppie, presumo 1 alle forcelle e l’altro? Le posteriori lato serbatoio, presumo al telaio ma non vedo un punto intuitivo. Grazie a chi mi vorrà aiutare | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04. |