![]() |
Quote:
;-) |
Sarà la moto migliore del mondo!
|
io della yamakona non posso dir nulla! L ho giurato al parroco! Ai culattoni dei Romani che aumentano il precarico, volevo dire che zio pork ormai non ci arrivano piú a terra! Ognuno che arriva da 3 giri! Ahahah mettetevi un mattone sotto il culo! Domani vi aspetto col tour sotto l acqua!...
|
li lasci andare a culo dritto senza dir nulla..?:lol:
|
Bella è bella, laversione Tommi è strepitosa.
Io l'ho provata a CT dal conce yamaha, su strada ovviamente, e rispetto al mio GS ho notato che occorre scalare una marcia se si riprende da un numero di giri basso,mentre col boxer nel misto lento (e fritto :) ) non è necessario. Ho trovato anch'io una maggiore tendenza al sottosterzo rispetto al GS, forse per la taratura della forcella anteriore. Per il resto la protezione aerodinamica è strepitosa, ed io sono 1,90m. Ma a proposito il tipo vicino alla moto quanto è alto??? minghia è + di 2 m?? si raggomitola quando sale sulla moto? :) @ "IL MAIALE": Eccellenza, potrebbe commentarci sta moto? E' l'unico che sa portare la moto qua dentro e la sua opinione è di forte interesse! Un rispettoso saluto |
quello nelle foto è Francesco Catanese.
Catanese non nel senso tuo, di catania, proprio il cognome :lol: questo ragazzo qui [YT]http://www.youtube.com/watch?v=hG8uuGjJFps[/YT] E' alto due metri. |
Quote:
|
Cazzo Zel , che numeri Catanese.............. posto il video nella prova di Dpelago
|
l'ho cercato dappertutto...
http://i56.tinypic.com/jaifl1.jpg |
Sotto Catanese il Superténéré sembra una pitbike :lol:
|
Quote:
Il gazebo del briefing sta nel corridoio a piano terra tra i padiglioni 7 e 5. Le moto stanno dietro alla pista di prova Piaggio MP3 sempre tra i padiglioni 7 e 5. Se non sta lì vuol dire che è in giro con le moto ;) |
Grazie Mansuel ormai è andata, le tue informazioni saranno utili per chi andrà oggi..:):!:
|
Quote:
|
ho sminchiato io. non esiste. o meglio esiste ma non si chiama così.
|
comunque su motoblog.it c'e' l'intervista a Catanese che parla della sua ST, -23 kg e 10 cv in piu' grazie ad una centralina della diapason racing (yamaha??) che sara' in vendita a tutti..
|
ma veramente potrebbe essere meglio del gs?
della famosa ventola scalda coscia,si è accorto nessuno?o l'hanno spostata? :lol: |
io.
scalda il ginocchio. ti posso dire la mia proiezione sull'estate? il calore complessivo è pari alla GS, la differenza è che la gran parte del calore della GS se si indossano idonee calzature da motociclismo (stivali turistici alti, o enduristici) viene parata dalle stesse: quella della Super Teneré arriva a un'altezza un po' diversa, per cui si sentirà di più anche vestiti da moto, mentre a mocassino e lacoste saremmo a pari. come con la GS, la zona del "cavallo" resta secondo me piuttosto fresca, ed è la calura al cavallo quella che veramente t'accoppa d'estate, perché fa sentire caldo in tutto il corpo. secondo me, per dare un parametro bmw, nella peggiore delle ipotesi scalda come la vecchia F 650 GS (monocilindrica), probabilmente un 15/20% in meno. |
Quote:
nein. pad 7. stand C3/C3bis (sono affiancati ai guatemaltechi de nonzocché, si vedono appena entrati) |
per come la vedo io la moto migliore del gs sara' quella che permette di fare un po' di tutto Bene,magari pesando un po' meno.
e questa anche se pari prestazioni,pesa di piu'! |
non mi e' chiara una cosa di questo SUP TEN ..ma il kit delle cover laterali e' in vendita??( se si dove??)...poi basta levare qualche orpello??..oltre alla centralina??
grazie Sanny! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:53. |