![]() |
Quote:
DogW |
Quote:
|
Straquoto sergius68.
|
ci sono moto che dopo due giorni valgono poco ed altre che valgono niente: preferisco le prime!
|
Sul discorso svalutazione vorrei aggiungere che quelle che svalutano di più sono sempre quelle che dobbiamo dare indietro e quelle che svalutano meno sono sempre quelle che cerchiamo di comprare..................
|
Lo hai notato anche tu, eh ? :)
|
Vero è che non tutto ciò che fà Bruumm si può chiamare moto...
|
Quote:
Se ne salveranno solo 144000, come i testimoni di Geova |
La voglio vedere dal vivo............cosi non mi esprimo
|
Quote:
eh si...come non darti ragione! 14/16 mesi di vita e fine produzione. in fondo costava solo 18/20.000 euro. :mad::mad::mad::mad: |
Mi sembra che oggigiorno i famosi "assegni circolari" in campo motociclistico non esistano proprio più. Le percentuali di svalutazione dettate da Eurotax sono le stesse per tutti, ...poi ogni rivenditore le applica più o meno correttamente "influenzando", sempre a suo favore (vedi messaggio 45), le tendenze per certi modelli: per alcuni al ribasso per altri al rialzo.
Per le vintage, tutt'altro discorso. Ma non é questa la stanza. |
Quote:
Ci metti due strisce laterali verdi e una luce blu lampeggiante, ti vesti da vigile a vai a sfilare a Viareggio al carnevale.... :lol: |
Zio Erwin, sempre grande!
|
Boh, a me non dispiace... Mi avete fatto venir voglia di provarla !
Preferisco la RT perche' e' un po' piu' grossa, pero' la filosofia di base e' la stessa... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Bel biglietto da visita per un forum di "motociclisti". Against rules. Purtroppo. |
mah...
Personalmente straquoto zio Erwin. Comunque se c'è un vero "motociclista" che mi vuole spiegare per quale ragione acquistare una Guzzi son sinceramente curioso di saperla. Ovviamente non considero sentimentalismi e discorsi stile good vibrations |
Quote:
Ci sono pagine e pagine sull'argomento.... Se vuoi un parere obbiettivo e convincente vai su Animaguzzista..... PS: e comunque il mio era un parere oggettivo, fa cagare..... :lol: |
Quote:
Allora io che ho scartato la bmw per una guzzi non passerei alcun test perche' evidentemente quel giorno ero drogato. anyway, ho una moto che mi piace, che e' bella da guidare, ma parecchio, e che soddisfa le mie esigenze e voglie, comprese la scoperta passione per un marchio. Ti piace la BMW? Ritieni sia la prova palese del tuo essre motociclista DOC? Complimenti, sai esattamente chi sei e cosa vuoi, e questo ti fa onore. Zio Erwin, anche io ho dei giudizi oggettivi su certi modelli BMW che ho provato. Ma non riesco a semplificare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17. |