Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Norge 8v 2011 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=309020)

Dogwalker 02-03-2011 12:15

Quote:

Originariamente inviata da desden (Messaggio 5588927)
x Dog, il metro sarebbero le Guzzi new deal e le BMW bicilindriche boxer

Direi che il metro è un po' vago. La svalutazione di un RT non ha molto a che vedere con quella di un GS.

DogW

noiseiskinky 02-03-2011 12:17

Quote:

Originariamente inviata da desden (Messaggio 5588927)
x Noise mi hai ricordato il Conte Lello Mascetti:lol:

e' un'umile aspirazione, ma vincono gli asintoti

CISAIOLO 02-03-2011 12:30

Straquoto sergius68.

breve 02-03-2011 17:07

ci sono moto che dopo due giorni valgono poco ed altre che valgono niente: preferisco le prime!

GASSE 02-03-2011 22:25

Sul discorso svalutazione vorrei aggiungere che quelle che svalutano di più sono sempre quelle che dobbiamo dare indietro e quelle che svalutano meno sono sempre quelle che cerchiamo di comprare..................

ZioTitta 02-03-2011 22:59

Lo hai notato anche tu, eh ? :)

Boxer Born 02-03-2011 23:08

Vero è che non tutto ciò che fà Bruumm si può chiamare moto...

noiseiskinky 02-03-2011 23:50

Quote:

Originariamente inviata da Boxer Born (Messaggio 5590889)
Vero è che non tutto ciò che fà Bruumm si può chiamare moto...

Com'è vero, ma dirò di più, potrei azzardare a postulare che molto poco che non è gs è moto
Se ne salveranno solo 144000, come i testimoni di Geova

Bububiri 03-03-2011 00:38

La voglio vedere dal vivo............cosi non mi esprimo

bikelink 03-03-2011 12:40

Quote:

Originariamente inviata da breve (Messaggio 5589892)
ci sono moto che dopo due giorni valgono poco ed altre che valgono niente: preferisco le prime!

eh si...come non darti ragione!

14/16 mesi di vita e fine produzione. in fondo costava solo 18/20.000 euro. :mad::mad::mad::mad:

giessehpn 03-03-2011 15:34

Mi sembra che oggigiorno i famosi "assegni circolari" in campo motociclistico non esistano proprio più. Le percentuali di svalutazione dettate da Eurotax sono le stesse per tutti, ...poi ogni rivenditore le applica più o meno correttamente "influenzando", sempre a suo favore (vedi messaggio 45), le tendenze per certi modelli: per alcuni al ribasso per altri al rialzo.
Per le vintage, tutt'altro discorso. Ma non é questa la stanza.

Zio Erwin 03-03-2011 15:39

Quote:

Originariamente inviata da GASSE (Messaggio 5584649)
Qualcuno l'ha provata ed ha sensazioni ?

Sì io, fa cagare....
Ci metti due strisce laterali verdi e una luce blu lampeggiante, ti vesti da vigile a vai a sfilare a Viareggio al carnevale....
:lol:

giessehpn 03-03-2011 15:41

Zio Erwin, sempre grande!

ZioTitta 03-03-2011 18:50

Boh, a me non dispiace... Mi avete fatto venir voglia di provarla !
Preferisco la RT perche' e' un po' piu' grossa, pero' la filosofia di base e' la stessa...

noiseiskinky 03-03-2011 23:13

Quote:

Originariamente inviata da Zio Erwin (Messaggio 5592399)
Sì io, fa cagare....
Ci metti due strisce laterali verdi e una luce blu lampeggiante, ti vesti da vigile a vai a sfilare a Viareggio al carnevale....

insieme ai carabinieri... beh, tutt'altra classe coi pennacchi.

GASSE 04-03-2011 07:57

Quote:

Originariamente inviata da Zio Erwin (Messaggio 5592399)
Sì io, fa cagare....

L'hai fatta fuori dal vaso.....avevo chiesto pareri oggettivi,non sentimentalismi.

paolo b 04-03-2011 08:29

Quote:

Originariamente inviata da GASSE (Messaggio 5594085)
L'hai fatta fuori dal vaso (..)

Fosse l'unico. Su due pagine di post di inerenti all'argomento/interessanti ce ne saranno tre/quattro.
Bel biglietto da visita per un forum di "motociclisti".

Against rules. Purtroppo.

desden 04-03-2011 08:56

mah...
Personalmente straquoto zio Erwin.
Comunque se c'è un vero "motociclista" che mi vuole spiegare per quale ragione acquistare una Guzzi son sinceramente curioso di saperla. Ovviamente non considero sentimentalismi e discorsi stile good vibrations

Zio Erwin 04-03-2011 09:11

Quote:

Originariamente inviata da GASSE (Messaggio 5594085)
L'hai fatta fuori dal vaso.....avevo chiesto pareri oggettivi,non sentimentalismi.

Vabbè ma anche tu.....
Ci sono pagine e pagine sull'argomento....
Se vuoi un parere obbiettivo e convincente vai su Animaguzzista.....

PS: e comunque il mio era un parere oggettivo, fa cagare.....

noiseiskinky 04-03-2011 09:35

Quote:

Originariamente inviata da desden (Messaggio 5594186)
mah...
Personalmente straquoto zio Erwin.
Comunque se c'è un vero "motociclista" che mi vuole spiegare per quale ragione acquistare una Guzzi son sinceramente curioso di saperla. Ovviamente non considero sentimentalismi e discorsi stile good vibrations

il problema e' la definizione di vero motociclista: bisogna avere una certificazione ISO? Un diploma? Un tot di ore passate in sella? Aver superato test psico attitudinali?

Allora io che ho scartato la bmw per una guzzi non passerei alcun test perche' evidentemente quel giorno ero drogato.

anyway, ho una moto che mi piace, che e' bella da guidare, ma parecchio, e che soddisfa le mie esigenze e voglie, comprese la scoperta passione per un marchio.

Ti piace la BMW? Ritieni sia la prova palese del tuo essre motociclista DOC? Complimenti, sai esattamente chi sei e cosa vuoi, e questo ti fa onore.

Zio Erwin, anche io ho dei giudizi oggettivi su certi modelli BMW che ho provato. Ma non riesco a semplificare.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17.