![]() |
Quote:
che c'è ???? sei invidioso del mio sigaro latino ?????? :lol::lol::lol: |
Quote:
...ma dai! c'è attaccato intorno ancora un sacco di gomma! soprattutto ai bordi è pieno!!! |
peccato che non si possa, come per i capelli, fare il riporto.
|
ah!...me ne viene in mente un'altra. Quando con la Nimitz scendo in piega, quelle da sfiammate di pedane , per intenderci, e Nic66 che mi ha visto sa bene cosa intendo, la moto è sovrasterzante, devo contrastare lo sterzo al contrario della curva se non voglio che mi chiuda troppo.......è sempre colpa delle Z6 seminuove o è la geometria di sterzo della portaerei?
|
Ora è diventata la moto che è sovrasterzante... se all'osteria tirassi dritto invece di girare a destra probabilmente avresti meno problemi.
F. |
me lo merito...chi semina vento raccoglie tempesta.
|
...ecco che fine si fa a dar confidenza agli estranei.
|
Quote:
ne ho guidate 2 di RT1150 in vita mia, una con le Z6 nuove, l'altra con le Michelin. Effettivamente una certa tendenza naturale a chiudere di sterzo ce l'ha sulle svolte strette. Detto in parole tecniche la RT non galleggia da sola, bisogna tenerla su di manubrio. |
zk! una risposta seria! Nic, ti senti bene?.......................gràssie!:D:lol:
|
dopo è doverosa una precisazione, si sente molto sotto i 40 km/h.
Se impari a fare i tornanti come se non fossero un campo minato vedrai che l'effetto collasso diminuisce parecchio. |
scusate sono nuovo ... che gomme per il mio GS ?????? :lol::lol::lol:
|
no tu sei n' uovo.
|
Quote:
Quando ho preso la R1200R aveva sotto le Z6,già da nuove sulle giunzioni andavano dove volevano loro. |
Quote:
(che poi qui gente che ha i capelli (?) bo !!!!!) |
e senza levarsi il casco.
|
ahahahahahahahah Nicò sei sempre avanti ahahahahah
|
Quote:
...magari se le metto a 0,5 tipo trial si sente meno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:55. |