![]() |
Quote:
|
non è questione di manico o non manico ...di correre per strada e altre scemenze del genere, ma solo di capire qual'é la moto giusta per fare cosa ...di pregi e difetti delle varie soluzioni tennnnniche
non so se mi sono capito :lol: |
Esatto ;-)
|
Il Gs è buono solo per andare a prendere l'aperitivo nel locale piu' cool della città.... :P
|
Quote:
...dai siete troppo si parte..... il gs è un ottima moto divertente e in mani giuste sicuramente fa penare parecchio tra i tornanti, però è una moto nata per altro, non per raschiare i gomiti sull'asfalto!!!!!! Quindi secondo me a parità di manico su strada ne ha di meno rispetto alla esse;) |
Sono daccordo! è una gran moto,ma stradisticamente inferiore alla Esse...basta guardare steli forcella,sospensioni e freni...
|
Quando beccate quello che ha il manico col GS (ma anche con qualsiasi cosa che non sia inguidabile) e vi fa il culetto a striSSie per i tornanti poi me lo venite a raccontare... :lol::lol::lol: Che poi il GS sia diffusissimo, anche per moda, e parecchi GS finiscano in mano a gente che viene dal T-Max è un altro discorso... ma quella è una questione di numeri.
Ricordiamoci che gente come Bicio esiste davvero (anche se la prossima volta che mi entra a destra a Serriola gli dò una zampata e lo butto giù dal burrone :lol:) e sono ossi duri anche quando guidano un'incudine a caso - tipo la RS1150 che è un blocco di ghisa! Così come ci sono quelli col Gixxerone 1000 con megacentraline e tutto, tutina frescafresca della <marca_fighetta_a_caso> e saponette limate con la mola, che raddrizzano le curve a sinistra peggio dell'ultimo dentista con l'ultimo GS raffreddato ad acqua MY2012... Una cosa sono le chiacchiere, un'altra cosa è andare in moto! :cool: Io già temo una sfida promessa - Paolo, so già che verrò bastonato da uno con un Dominator, e non sto scherzando! :lol: F. |
imma se mi rimetti aposto benino in piscina poi mi porti a far due curve con te?!?
ho il gs ma..... sto dietro bonino bonino!!;) |
Quote:
io lo faccio sempre ;) |
:lol::lol::lol:Franz stai parlando di ex professionisti quindi non fanno testo, suvvia adessso perchè ti caghi nelle mnmutande per remuniscenze non dire fregnacce eesuvvia abbraccio imma:lol::lol::lol:
|
a proposito di figure di cioccolato ...andando a Bellagio il sabato mattina, supero una Panda su uno dei brevi rettilinei di quei posti ...il tizio probabilmente gli escono dalle orecchie ste strade e quindi si fa tutta la strada con il gas a fondo corsa e le curve tipo automan ...cerco di tenere un passo un pò più brillante ma non c'é una minchia da fare ...questo mi sta al culo e non vuol saperne di non farmi capire che è bravo ...fottiti e passa :rolleyes:
ma guarda te se devo ammazzarmi per un garino con una cazzo di Panda :confused: ...almeno fosse una M5 :!: tè Franz, a proposito di fermoni :lol: mi sa che ti batto :D |
Era un imbecille altro che.....
|
Quote:
|
Quote:
per lo star davanti non mi frega niente! io son per la compagnia.. quindi si parte insieme si beve una bibita e un paninazzo e si torna tutti insiema all'ovile!!:!: ma non tutti i passisti convinti la pensano in questo modo!! ed io purtroppo ho passato troppi week end a tornare a casa per prendere il furgone e andare a racattare i resti di moto dei fenomeni di turno senza parlare poi degli amici persi!! ma questa è storia purtroppo di tutti giorni e non mi và di continuare se no vendo tutto di nuovo!! |
Imma... non mi cago nelle mutande, no te preoccupes! :cool:
Dico solo che tutti dobbiamo stare attenti a dire che è il mezzo che fa la strada... come dice zergio il 90% lo fa il manico, il 10% lo fa il resto. Per questo puoi anche far mangiare la polvere a un Gixxer con la eSSe, ma non è la eSSe... casomai è il pilota! ;) F. |
Giuro che domenica a Lajatico ho passato un 1200RT con un WR tassellato sotto la pioggia.... :lol:
Appro: era qualcuno di QdE? :lol: |
Probabilmente lo passavi anche col kayak!!! E poi con lo slittino lo avresti stracciato! :lol::lol::lol:
F. |
di certo non a piedi... :(
|
«Nescio, sed fieri sentio et excrucior.» :cool:
F. |
ma parla come mangi!!! Gnam... ciomp
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:41. |