![]() |
io andrei su un Transalp, il 650; se ne trovano ancora con pochissimi chilometri e con prezzi che non superano i 4500/5000;
|
Quote:
|
se la stelvio ti piace, provala! è una moto che difficilmente ti lascerà indifferente ;)
E poi dalle tue parti non mancano le officine capaci quindi.....:eek: |
Considerando i tuoi punti e non soltanto 1 o 2 mi viene in mente solo
la NORGE ! |
Quote:
Concordo in pieno con te Gasse, al conce di Correggio ne avevano una con pochi Km e tenuta bene e con i soldi che tu vuoi investire ne avevi d'avanzo.....;) |
Con 8000 - 9000 eurini puoi puntare a una R1200RT del 2005: con un po' di pazienza potrtesti trovarne una senza troppi chilometri e in ottime condizioni.............
Credo che per il turismo in coppia non ci sia di meglio. |
Dai 4000 ai 7000euri puoi trovare degli Rt 1100-1150 messi molto bene, con il tris di valige e l'ABS .
Te lo dico io che sto cercando un GS per un amico :lol: su subito e su Moto.it ci sono parecchie occasioni |
...ho visto grazie, ma in tutta sincerità non sono molto avvezzo a questi salottini ambulanti ...sono per moto più essenziali anche se da turismo ...e poi se mai comprerò questa moto credo proprio che non mi metterò nel garage un secondo boxer ...trovo non abbia senso ...sarebbe un'occasione anche per provare qualcosa d'altro :)
|
Secondo me, tenuto conto dell'identikit fatto, queste sono le moto da provare assolutamente, prima di fare una scelta (che a me piacciono e che elenco esattamente nell'ordine in cui le proverei):
1. BMW R1200GS/1150GS 2. Moto Guzzi Stelvio 1200 8V 3. BMW R1150RT 4. Moto Guzzi Norge 1200 5. Honda CBF1000 (Ho avuto modo di usarla. Attento, che questa poi te la compri...) 6. Yamaha TDM Per quelle c.d. naked da turismo: 1. Moto Guzzi Breva V1100 (avuta) 2. BMW R1150R (provata prima di comprare la Brevona) Poi, ma questa è un'opinione davvero fuori le righe, io proverei anche: 1. Moto Guzzi California :!: 2. BMW R1200C :!: Confesso: non menziono HD perchè non mi piacciono. Capita... :-o |
Io un giro sul Kawa Versys lo farei. E' una moto che ti vendono col sale (perchè di suo non sa di niente) ma onesta e sincera. Una coppia di amici sono venuti con noi a Stonehnge senza battere ciglio.
Unica cosa, occhio quando scegli la moto alla differenza con la tua. Rimanere delusi dal motore delle cilindrate più piccole può essere fuorviante nella scelta. |
FabCap anche tu biemwuista-Guzzista come me, GRANDE!!!
|
io sto cercando questa:
http://www.triumphchepassione.com/pr...iger-955-1.jpg |
Intenditore!
Qua a Belluno Tecnosport ne ha una, grigia però. |
eh lo so, gli ho scritto da poco. Mi prenderebbe anche dentro la ciallinger, ma grigia mi fa schifo.
|
In effetti, verde è la morte sua.
|
Bmw f 800 gs...
|
VFR.............il vecio
|
|
intanto sabato porto la donna a spasso con la eSSe, tanto per fargli capire che in effetti è necessaria una seconda moto :lol:
|
Oggi ho messo il culo su Stelvio e Norge (in conce); gran belle moto, gran belle moto ...soprattutto la Norge mi ha colpito in positivo (anche se non credo che opterò per lei): stilisticamente molto riuscita, compatta ma veramente confortevole a giudicare dall'ottima posizione di guida ...veramente riuscita
Ocio > Stelvio 2010 versione stradale con ABS, pronta consegna > 12.650 > sconto più incentivo Guzzi > 10.500 euro :eek: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:32. |