![]() |
Grazie Ska, ho già fatto mio il manuale
|
se posso darti un consiglio, considera che gli ammortizzatori originali lasciano molto a desiderare e l'esa serve solo a fare i fighi al bar: meglio una sospensione seria da gestire manualmente che una sospensione farlocca ma gestibile dal manubrio.
Se vuoi un usato prendi quella che ti piace, cambi gli ammo con due seri e qualunque bravo sospensionista te li adatta per abbassare la moto. Complimenti per la scelta della moto, ci sto facendo un pensierino anche io...la R1100R mi é rimasta nel cuore. |
Quote:
io in 41 anni di moto non ho mai fatto una manovra a mano, cioe' io mi ci siedi sopra e poi manovro ciao bim |
...io invece tendo ad impugnare manubrio e staffa portapacchi, solitamente dal lato sx per via del cavalletto, fare le "manovre" necessarie in garage o in parcheggio poi salgo e via...
|
Prendila Prendila Prendila!
Mio padre l'ha presa come prima moto ( :rolleyes: ) ho avuto modo di provarla per una giornata in montagna, è rotonda, potente, agile e comoda. Rispetto alla 850R è tanti passi avanti (la 850R l'avevo anche io :) ). Che la scimmia sia con te! :D :D |
ok, ghiaia, ho già avvisato il conce che se glie ne arriva una per nani...
|
mi regali l'ottocentocinquanta?
|
non è nè in vendita nè in regalo
poi cosa te ne fai di una moto con 136000 km? |
azzo è nuova. la mia ne ha molti di più
|
si va bè ma è bello se ce li fai tu, non comprarla coi km già fatti, no?
|
sul GS collego al mozzo della ruota un trapano e i chilometri li fa lui. poi al pomeriggio, ma solo se non piove nell'arco di mille chilometri, la prendo ed esibisco il mio contachilometri al bar. se ne ha già tanti risparmio un sacco di corrente elettrica.
dai regalamela |
già, io invece ho un tapis roulant in cantina per fare i km
ho la cantina ciclabile! |
ne ho trovata una che ha tutto quello che mi interessa però costicchia
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...ml?msg=3068541 che faccio? vedo? compro? |
Niente male, inizierei a vedere-provare.
|
già, tra l'altro questo fine settimana sarei proprio in zona, non approfittarne sarebbe da pirla
|
però quella che ho provato era meravigliosa...[/QUOTE]
:!::!::!::!:Complimenti sei bravissima. Non so proprio se avrei il coraggio di comprare un 1200 !!!! Multilamps |
Volevo la R1200R, ma costava un pò troppo, anche usata tiene ancora il prezzo 8sopra i 9), così mi sono "accontentato" della mia 1150...ma oggi cosa vedo da un concessionario BMW? Una 1200 appena immatricolata a 7000 euro "versione base", recitava il cartello. Mi sono girati i corbezzoli con soli 2000 euretti in più avrei preso il 1200 e soprattutto appena immatricolata...:mad:
|
7000 euro è un prezzo fuori mercato, anche senza optional. Se la comperi e la rivendi ci guadagni.
|
Quote:
lo spirito di Max Fritz s'è insinuato nella mia anima e non potrei più avere altra moto che un boxer a cardano piuttosto mi faccio una Ural o una Dnepr ma il motore dev'esser quello e se la BMW fa solo 1200 m'adatterò |
Molto bella la nera con filetti bianchi...inoltre mi sembra che abbia la sella comfort "bassa" che è proprio quello che stavi cercando....
non andare a vederla/provarla mi sembra un peccato... il prezzo (purtroppo per te) è allineato col mercato...forse puoi spuntare qualcosina.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22. |