![]() |
almeno qui le garanzie le applicano....
|
verissimo!!
|
motore ko
se puo essere di interesse la mia s1000rr 6200km va a tre a gas parzializzato.
pensano sia causa della camma cil 1 sinistro per vs info Enzo di motorrad l'ha sentita da lontano e ha detto tutto a posto è normale..:mad::mad: keep you posted.. :D |
ola gente questo forum mi preoccupa alquanto la mia e' di produzione 5/2010 con 8000 km all'attivo...ma non c'e' la possibilità di conoscere la partita di moto che ha subito questo difetto e sopratutto quale anno di produzione?...grazie!
|
si il periodo è proprio quello ma i signori ( andrebbe scritto con parentesi e ironia) della bmw sanno che alcune centinaia (?) hanno uno stock di cammes che oggi o domani si mangiano, sanno dove le hanno montate etc..
vedremo |
stessa rottura successa ad un mio amico cn una s1000rr del 2010
|
La mia è una 2010: sgrat...
|
Ciao , Proseguo nel discorso di questo topic... purtroppo oggi mi hanno informato ke anche la versione 2012 gli esemplari con telaio z033000 in giu sono richiamati x problemi al motore... il meccanico mi ha nominato qualcosa alle bielle... e girarci meno possibile finochè nn aprono il motore ... avevo tel x prenotare il primo tagliando 1000 km sigh sigh:mad:
comunque su facebook gia avevo trovato notizie di un richiamo sul nuovo modello... |
la mia è del 4\2010 ultima uscita a Monza il 9 aprile 1.56.8 e se alla prossima esplode la cambio con una panigale....! rischio x rischio...
|
Non farlo, esplodono pure quelle :D
|
domani parto x la Rehm di 3 giorni al mugello, sono curioso di vedere in quanti arrivano con la panigale...
|
La mia e` del 1/10 sempre tagliandata ogni 5000 km ora ne ha 25000 mai un problema....speriamo che duri
|
Che palle ste s1000 con tutti in problemi che si sentono in giro ti fanno stare in ansia. Cmq un problema del genere riscontrato fuori garanzia viene coperto dalla bmw?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18. |