![]() |
Se non l'ha già abbattuto la stanchezza...
Cmq mentre tornavo a casa ho visto un tipo strano con la crucca...più che in sella sembrava...ingropparsela :lol: |
inizio ad essere preoccupato............:lol:
|
Ci si è addormito sopra....
|
Domani metto i volantini in zona sui lampioni...che dite la prometto la ricompensa?
Per la moto è ovvio ....:lol: |
.......chi l ha visto........
|
avete notizie???
|
Eccomi ragazzi, è che a casa non ho internet, e quindi se non porto il pc a casa con la scheda tre non posso collegarmi.
Bene ritirata domenica mattina giretto tanto per capire qualcosa, e devo dire che va veramente bene :eek: Nonostante il limite dei 7.000 ci si diverte lo stesso, in fondo è un modo per conoscerla con calma, i primi 240 Km sono fatti, quindi ancora una domenica e potrò provare i 9.000. Penso di prenotare il tagliando per la fine di marzo :lol: .... sperando che mia moglie non mi fucili prima ;) perché le prossime domeniche difficilmente scollerò il sedere dalla S. Speriamo a brevi di organizzare un giretto, tra parentesi ci sono altri due miei amici che la ritirano sabato altre due S 1000 bianche. :D:D:D:D A presto ragazzi ... e grazie ancora della "partecipazione"... se poi veramente si organizza una bel raduno S1000 ci si conosce di persona, (ovviamente per chi non è di Roma.). Per chi è di Roma spero vedervi presto. ;) bye |
E' resuscitato! :!:
Srodala così pronti al giretto :cool: |
Menomale che ti sei fatto vivo, iniziavo a pensare a questo!:mad::mad:
http://www.youtube.com/watch?v=Q9zNUPDmnz4 |
uella......bene tua moglie sarà felice!!
|
Haha... eccone un altro nel club dei mariti che devono dividersi tra moglie e moto... (ok, e' facile sapere chi e' piu' importante, peccato che di solito le mogli non lo capiscano).
vacci piano dr, non forzare il rodaggio e prenditi il tempo necessario. Un piccolo investimento per il futuro. |
Bella Flavio, io ci stò provando ad incontrarvi ma voi latitate, ho aperto un post in questa sezione ...chi viene??
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:15. |