![]() |
Quote:
Confermo, non è più lui! Ieri guidavaforte e mi ha anche salutato benevolmente :!::!: Allora pace fatta :love8: |
razza di pirla che non siate altro :lol:.... ma almeno provate a mettervi seduti sul vostro plasticoso GS al buio e provate ad immaginare che il logo degli interruttori sia illuminato ...... ditemi voi .... non sarebbe più bello ???
vabbè va !!! non dico più nulla , intanto parlare di estetica con voi è come mettervi in bocca una carruba e farvi credere che è cioccolato svizzero capite una sega ...ormai è appurato |
La plastica, parlare di estetica della motocicletta, il tuning. È andato, non lo ripeschiamo più.
|
Quote:
|
Secondo me ognuno si ricorda dove siano i pulsanti della moto...
|
Quote:
|
io nella mia plasticosa ho messo l'olio motore fluorescente cosi posso vedere dallo spioncino il livello anche di notte, e ho messo una luce a led nel casco cosi se mi ferma la stradale di notte vede che sono proprio io quello sulla patente nuova di plastica.
|
See...see... Voglio vedervi, voi, nella miniera di ghisa a cercare il rugginoso metallo senza neanche una torcia !
|
Quote:
incontrarlo con plasticome sarà qualcosa di inguardabile (Rotfl) :lol: |
Quote:
sei indietro anni luce. meglio il comando vocale. avvicini il dito ad un pulsante e quello ti urla o sussurra (dipende da cosa scarichi tra i tanti programmi disponibili nella centralina) noooo cazzo fai questo è il pulsante di massa, oppure avvicini il dito ad un'altro pulsante e lui ti informa che stai per azionare la tromba. |
comunque se l'avevano le gilera anni 80 oggi con millemila pulsanti per centomila cazzabuboli elettronici potrebbero illuminarli davvero.
|
E' una cosa che ho pensato anche io, ma avrebbe finalità prettamente estetiche.
Come utilità non serve praticamente a nulla in quanto, come già detto da qualcuno, i comandi sono utilizzabilissimi anche ad occhi bendati una volta presa dimestichezza con questa o con qualsiasi altra moto. Quando si guida si guarda la strada, non i pulsanti sul manubrio :lol: |
Quote:
del resto è sempre quel che si fa ( cioè guardare la strada ) quando anche con l'auto si regola la stazione radio , o il navigatore o si cerca il cd o si guardano le gambe della compagna seduta a fianco :) bhè ( scusami replico a te ma non ce l'ho con te lo faccio perchè sei l'ultimo in ordine di replica ) avete scassato la minchia con sto fatto del distrarsi invece che guardare la strada :( io non l'ho mai detto , anzi ho detto che se fossero illuminati in un nano secondo ( in un eventuale dubbio ) troverei quello che cerco , invece proprio così come sono ora potrebbero .... e dico potrebbero ...e ripeto potrebbero distrarmi per un tempo più lungo bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ....grazie ho capito :D |
...................e poi prendavate per i fondelli il sottoscritto quando si prese il GS1200.
Quà il Sig Guidopiano mi sta fregando alla grande. Sul mio K75 i pulsanti sono.............touch e si illuminano quando li sfiori. |
Quote:
Il navigatore distrae dalla guida infatti va usato con criterio...però purtroppo è una cosa utile e soluzioni alternative per limitare il problema ce ne sono poche...una è quella adottata da BMW con il supporto montato frontalmente....e non di lato sul manubrio ad esempio. L'illuminazione dei tasti è una soluzione pressocchè inutile oltre...che pericolosa. E' questo il punto. |
ripeto ..... basta grazie ho capito
|
ma prima che inventassero i navigatori .. voi come andavate da un posto all'altro?
|
caro Muntagnin .... si andava tribolando e ogni tanto ci si fermava a consultare uno stradario cartaceo
del resto si tribolava anche per telefonare .... si doveva cercare una cabina telefonica ( se la trovavi funzionante ) o un posto telefonico pubblico bhè insomma , i nostri vecchi dicono si stava meglio quando si stava peggio .... è una gran balla .... |
Quote:
basta lo decidiamo noi |
:lol::lol::lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:31. |