![]() |
ma il k 1100 non l'hai mica venduto? C'era l'annuncio nel mercatino...
|
La consegno mercoledi.
Sino a tale data è ancora mia. Data via quella ho nel mirino un Club 100 8 valvole....sempre K rimane.... |
Quote:
|
Quote:
Aggiungo :lol::lol::lol:, così va meglio?:lol: Sulle tue moto ci metti quello che ti pare, per quanto mi riguarda è una anno che tengo il kappino senza top in quanto sono senza piastra, mi piacciono solo le cose originali oppure nulla ed ora utilizzo solo le borse laterali e quella da serbatoio |
inguardabile ma pratico...si puo' anche togliere peraltro...mamma mia che checche isteriche..basta mettere un top case di troppo o delle borse dell' epoca che secondo voi non vanno e subito a mettere le faccine...
mi fate ridere... io le moto le uso per viaggiare e quando mi sposto ho bisogno di spazio. Certo che se usate la moto per andare a prendere l' aperitivo...beh le bosrse non servono..ahaahahahah |
Quote:
|
Quote:
ha il telaietto del k1100LT (basta togliere le maniglie dalla RS...) la capienza aumenta non poco rispetto al piccolo baulettino... anche il kit Krauser con portapacchi è di una praticità incredibile....sempre che si usi la moto x turismo.... e poi sono accessori smontabili in un attimo.... |
cmq manca una zappa...beh quel KTM...
|
malati siete malati:rolleyes:
e ti Giob rispondi al tel o sei sordo????:rolleyes: |
Sono molto affascinato al tuo garage............................coplimenti....!! !
|
anch'io ho messo gli occhi sulla r 65...
mamma mia che bella... |
vendile tutte e comprati una goldwing....:eek:
al massimo tieniti solo la r65.:D risparmi bolli e assicurazioni e aumenti le soddisfazioni. :lol: |
Bella la GW!!!!
|
con i complimenti delle compagnie di assicurazioni !
|
Età media: 94 anni!! :lol:
|
Quote:
:lol:;) |
Quote:
|
Non male, complimenti!
|
Quote:
Quote:
|
beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelllllllllllllo il 65!!!!!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56. |