![]() |
Grazie di cosa, col culo degli altri sono tutti ricchixxi .......;)
Tieni duro e se la tua intenzione è quella di venedere non scendere mai sotto quel limite, chi vuole il 1200 lo deve pagare il giusto . Ricorda che per prendere un 2010 devi metterci sopra almeno 5.000 euro che non sono pochi, per avere la stessa moto . |
Quote:
|
Anche secondo me 5.000 son pochi molto!!poi dipende come è tenuta, se è unico proprietario e la moto è tutta perfetta puo chiedere almeno 6000-6500.
Poi c'è chi non la comprerebbe e preferisce spendere di piu, ma c'è chi non si fa troppe pippe e sa che se la moto è usata bene ne fa almeno altrettanti. se no con 3000 euro in piu si prende un 2008 con 4000 un 2009 e con 5000 in piu un 2010. Dipende quello che si vuole spendere.... |
Davvero con 11-11.5 mila euro si compra un GS del 2010?!?!?!?!?!??!?!?:confused::confused:
Scusate la domanda OT ma sennò mi pare davvero che in questi 3D finisca dentro un pò di tutto e si faccia confusione..... |
Non so se ti possa aiutare ma ho appena venduto un fine 2005 full optional e con appena fatto il tagliando dei 30K Km a 8.200 €.
C'è una grande differenza di km ma io a meno di 7000 non la venderei. |
conviene darla in permuta.... per una nuova....altrimenti non la vendi piu'.
poi ci pensa la concessionaria a rivenderla.... |
con quei km la darei in permuta. Qualunque sia il prezzo a cui la metti, anche sbracato ci sara' sempre su moto.it qualcosa al di sotto di 30.000 km che costera' solo poche centinaia di euro in piu'. Il chilometraggio elevato e' un grosso blocco psicologico, anche se ingiustificato tecnicamente.Ha detto giusto chi ha detto: tu la compreresti? io dico no, se spendendo 1000 euro in piu' ne posso avere una di 20000 km
|
La metterei a 5500 euro. Poi se ne porto a casa 5000 mi riterrei fortunato.
|
allora se la vendesse 6.000 con altri 5.000 sopra non la prende una 2010 std ?
Ma che dite ? Uno std a 11.000 si trova eccome ............. |
... se posso commentare ancora direi che in questo momento il giusto prezzo lo fa il mercato. Chi si è fatto la domanda..." tu la compreresti?" si è posto nell'ottica corretta.
D'altronde moto.it è pieno di moto che NON si stanno vendendo... |
secondo me dovrebbe solo darla via al conce per un nuovo, perchè se prendesse un altro usato non credo avrebbe lo stesso trattamento...
però se vuole levarsi il pensiero. ci prova prima a darla indietro a privato... semmai protrebe: andare per un preventivo del nuovo e dire al venditore se dando la sua indietro quanto gli verrebbe in totale, e poi l'alternativa, cioè tornare senza usato.le cose cambiano... a me successe la stessa cosa nel 2005. e senza l'usato mi ragelò tutti gli optional sul nuovo;) |
6.000.......
|
...avevo la scimmia supermoto, ho provato a vendere il mio adv 2008, 27000km con scarico completo e attacchi borse...a 10,5 ed è ancora li...avevo trovato una megamoto a 10.000 euri cash...e anche quella sarebbe ancora lì.....ora per vendere ci vuole un gran prezzo, sennò te la tieni, troppa offerta.
|
Quote:
|
Quote:
|
Concordo con Aspes....si sa che i primi anni (diciamo fino al 3/4) sono quelli in cui perdi in proporzione tantissimo....poi più avanti vai, più la curva di svalutazione si appiattisce e darla via con 7/8 anni o con 80-90 mila km e più non fa poi molta differenza....
C'è da dire che il mercato italiano assorbe molto male le moto con qualche anno in più e qualche km di troppo...quando dovevo vendere il 1150 ADV, i quasi 90mila km scoraggiavano parecchi, seppur la moto fosse messa bene....la diedi al conce nuda e cruda e ci presi il giusto vendendo gli accessori a parte..... Lo stesso conce mi disse però che l'avrebbe tenuta qualche mese, e se non andava, la girava in Germania dove moto come quella e con quei km hanno un ancora un mercato decente... Poi ognuno fa i conti col proprio portafogli, quindi i discorsi valgono fino ad un certo punto... |
prova a Varese....autoclass...fatti fare un offerta con un 2011 magari ADV....parla con Emanuele..io penso che 5000 li prendi!
|
Quote:
A parer mio, però, la dovresti tenere e sbattertene altamente di prenderne un' altra finché la tua non cede. In fondo almeno 200000km dovrebbe durare. Quando poi è da buttare via, fra 6/7 anni, 1500 euro te li danno e saranno solo guadagnati. Quando lo scorso anno volevo vendere il mio amato K1200R e mi sono accorto di quanto le moto non valgano nulla dopo soli 3 anni ho scelto di affiancare una R850R per l' uso con la moglie. Beh, ho risparmiato almeno 5mila euro. Ciao |
Quote:
Quote:
Comunque mi pare che il punto fosse a che prezzo venderla per venderla in fretta Al momento attuale le richieste non scendono sotto i 7000 € x i 2006 (moto.it), ma, tenuto conto dei km e se ha voglia di venderla...6000/6500?? Ma poi la 2010 la vuoi usata? Perchè sennò la miglior cosa credo sia un salto in concessionaria..;) |
A 6000 euro non la venderei, a 6500 si ma con un pò di magone, a 7000 sarebbe una buona vendita...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03. |