![]() |
Quote:
|
Io e mia moglie partiremo da Roma il 29 giugno ( approfittando della festivita' di
San Pietro e Paolo ) per arrivare nel pomeriggio a Mittenwald ( circa 15 km. da Garmisch ). Il 30 giugno ci faremo qualche giro e poi venerdi' saremo al Bikermeeting nella speranza di conoscerci con qualcuno .... In attesa dell'appuntamento definitivo ..... un salutone a TUTTI :D :D :D Mauro --------------------- R 1150 RT - K 1200 S |
Io il Contez e lo zainetto del Conte partiamo venerdì ........arriviamo da Treviso con altra gente
Ma poi dov'è l'appuntamento ?? Se mi arriva mi attacco anche la patch dell'elica Questo mini raduno Bisogna farlo bene perchè ho la vaga impressione che ci saranno tante persone bye |
ma se decidessi di venire da napoli con chi mi potrei beccare per non fare il viaggio tutto solo?????
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: |
Quote:
|
Quote:
che giorno il 2 luglio ?? ed il rientro?? |
Attenzione
Attenzione
http://www.bmwmotorradclubitalia.it/eventi.php?id=21 A Garmisch dalle 16,30 alle 18,30 vi sarà un happening dei bikers italiani presso il meeting point BMW Motorrad Italia.Potrebbe essere quello il punto di raccolta!!! :D :D :D I motociclisti italiani sono i più attesi...anche l'anno passato :lol: Se siete tutti d'accordo possiamo fare il punto d'incontro lì :D :D Chi è d'accordo scriva.....D'accordo! ;) Altrimenti scriva............ Touratech ;) Così potremo contarci...la maggioranza vince e la minoranza si adeguerà :mad: CIAO :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
Quote:
mi sembra ovvio la domenica...............o no? |
Quote:
a che ora ti muoveresti tu da firenze in modo da essere puntuale partendo da napoli?? |
premi e cavolate varie???
touratech mi sembra meglio............... |
Il nostro albergo ( dei pescaresi ma non tutti) è a Grainau. :D
CIAO :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
tu quanto pensi di metterci ad arrivare??
|
Quote:
Allora scrivi TOURATECH CIAO :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
Quote:
3 ore e mezza |
io volevo essere li x pranzo ,poi dove dormiamo ??tenda o alberghetto??bisogna vedere tu a che ora puoi partire xche' sei quello che deve fare una levataccia :rolleyes:
|
Quote:
io potrei partire verso le 6 per essere da te per le 9.30 per dormire preferirei albergo per viaggiare più leggero (giusto un cambio e niente borse laterali) :D :D :D |
sul itirenario michelin dice 532km da fi si puo' fare anche in albergo
|
Quote:
|
pepot e mr positive xche' non venite su insieme??
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09. |