![]() |
ciao boxermax al momento li vendo in coppia se dovesse esserci qualcuno interessato al solo ohlins posteriore ti tengo presente.
|
domanda stupida, ammo ant e post
io ho una GS standard del 2000 dubbio su misure? |
essendo per 1150 gs adv risulterebbe + alta se non sbaglio :) se poi tu sei alto di tuo non dovresti avere problemi .
|
quelli per la std sono diversi, vai sul sito e vedi che anche il codice è diverso
|
Quote:
per correttezza visto che scrivi senza sapere gli ohlins che vendo possono essere montati su std ma non è possibile fare il contrario o meglio per essere ancora + chiari montare gli ohlins di una std su una gs adv sempre 1150 . non mi serve un consulente grazie . |
holins
ciao,
sono interessato agli holins. sempre in vendita ? sai di quanto si alza la moto (ho un gs standard). dove stai ? grazie |
ciao stefano, sono sempre in vendita anche se attendo risposte da persone interessate che mi hanno mandato mp e risposte su altri canali di vendita.
l'altezza della moto diventa come quella della adv . |
Aggiornamento prezzi :)
|
Ciao diabolik posso opzionare la y fino a domani sera??
PS la borsa serbatoio è una bomba :) |
Quote:
e comunque interessavano anche a me, ma visto che sei un po "sucettibile", passo volentieri ti valga come un up buona vendita |
sdinsa gsino assolutamente si anzi ; ti ricordo che la y ha l'attacco allo scarico + basso visto che dovevo abbassare il terminale per non fare gremare il telaio delle borse in alluminio; comunque se va in porto ti allego la ferramenta dedicata e ti invio mail con foto per supporto visivo :)
|
ohlins sempre liberi :)
|
Ciao,
sono iteressato alla y. Se ancora disponibile attendo foto istruzioni per eventuale pagamento. Grazie |
Quote:
attendo risposta da sdinsa gsino entro oggi ; ricordo anche a te che la y ha l'attacco allo scarico + basso visto che dovevo abbassare il terminale per non fare gremare il telaio delle borse in alluminio; se mi lasci mail ti mando foto |
ciao Diabolik scusa se non sono riuscito a risp prima, cmq devo purtroppo rinunciare alla y. mi disp
|
interessato al tappo ! l'o-ring e' originale ? facciamo 10 euro va bene?
ciao |
Quote:
ciao :) |
Quote:
ok è tuo . se vuoi ti mando foto ma non è con serratura ti mando mp |
Quote:
visto che sdinsa gsino ha passato se vuoi è tua :) |
Ciao,
ho letto che la y è stata modificata (accorciata?), immagino che con il silenziatore originale non vada bene... Lascio grazie! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:04. |