Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   se vi rubano il casco (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=307310)

lolly 16-02-2011 19:55

Quote:

Originariamente inviata da pezzato (Messaggio 5546773)
a lolly :non ci avevo pensato....
c'e' sempre qualcuno felice di fare 400 km alle (diciamo) 17 di una domenica per venire a prendere te che ti sei fatto gimare il casco.

se offri questo servizio mandami il tuo numero di cell.:lol:

io, mio padre e mio fratello siamo tutti e tre motociclisti; una volta capita a me, una a lui, una a quell'altro.
solitamente però capita a me :lol:
però mi vengon sempre a prendere:D

Gioxx 16-02-2011 20:03

Ti venivano a prendere!

Hai rotto il cazzo!

Sei sempre piantato da qualche parte!

orsowow 16-02-2011 20:08

Quote:

Originariamente inviata da Wotan (Messaggio 5548531)
Pieni di ladri, i passi...

Vabbè ... uffa.
Allora diciamo che l'ho poggiato su un muretto e mi è caduto nel Boite.

Ok ?

orsowow 16-02-2011 20:08

E sul casco gonfiabile da tenere sottosella ?
Nessuno sa nulla ?

Merlino 16-02-2011 20:15

Quote:

Originariamente inviata da orsowow (Messaggio 5549658)
Vabbè ... uffa.
Allora diciamo che l'ho poggiato su un muretto e mi è caduto nel Boite.

Ok ?

Potrebbero esserti cadute le chiavi, quindi?

Wotan 16-02-2011 20:42

:lol: Orso, non ne esci! :lol:

giroingirotondo 16-02-2011 20:51

se qualcuno ruba un casco, per te, sono c...i!:lol:

er-minio 16-02-2011 20:57

Se ti rubano il casco su un passo, di notte, mi chiami e ti vengo a prendere in elicottero perchè sei l'unico al mondo.

Io il 95% delle volte il casco me lo porto con me.
In casi estremi con catenella (che si taglia cmq in 3 minuti) alla moto. Ma ho sempre paura del piccione random, quindi preferisco la prima opzione.

l'uomo molto nero 16-02-2011 21:06

io per evitare rischi non lo tolgo mai, neanche quando mi fermo per mangiare :thumbup:

Bububiri 16-02-2011 21:17

Io me lo faccio rubare mentre viaggio...e dico che non me ne sono accorto.........

Garzy 17-02-2011 09:01

Beh, battute e situazioni al limite del paradossale a parte, non è da escludere che portandosi dietro il casco (cosa che io faccio sempre) magari dentro l'apposita sacca dell'omonimo produttore, mentre vai in "ritirata" o sei in coda alla cassa per il panino nel rifugio/bar, qualcuno possa "allungare la mano" per un articolo che ad oggi può arrivare a costare quanto uno stipendio part-time di un'impiegata. Basta distrarsi un attimo......:mad::mad:

EagleBBG 17-02-2011 13:31

Cioè, vuoi dirmi che tutte le volte che scendi dalla moto riponi il casco "dentro l'apposita sacca dell'omonimo produttore" e te lo porti dietro così, dentro la sacca?

Va che ce n'è di compulsivi qua dentro... :lol::lol::lol:

cobra65 17-02-2011 13:38

Quote:

Originariamente inviata da l'uomo nero (Messaggio 5549852)
io per evitare rischi non lo tolgo mai, neanche quando mi fermo per mangiare :thumbup:

... bellissima!!!
... io ci dormo!!!

Ruvido 17-02-2011 13:43

Più che atto compulsivo, direi "pratico". La sacca te la metti a tracolla, e magari ci butti dentro anche i guanti e balaclava.
Io comunque, se vado in zone "calde" uso il catenone ABUS livello 8 e metto le visiere nel bauletto, tanto col Multitec con uno zic si smontano.

Berghemrrader 17-02-2011 14:38

Io metto l'adesivo "sono uno che suda molto ed ho i pidocchi".
Risolto il pericolo di furto del casco. :lol:

Garzy 17-02-2011 14:52

Quote:

Originariamente inviata da EagleBBG (Messaggio 5551740)
Cioè, vuoi dirmi che tutte le volte che scendi dalla moto riponi il casco "dentro l'apposita sacca dell'omonimo produttore" e te lo porti dietro così, dentro la sacca?

Va che ce n'è di compulsivi qua dentro... :lol::lol::lol:

Oltre a confermare quanto risposto da Ruvido, aggiungo che la sacca fornisce anche un minimo di barriera igienica ad un elemento che poi mi metto in testa e nel quale ci respiro dentro. Chiaro se scendo giusto per sgranchirmi le gambe, magari evito la sacca (o di toglierlo perfino). Credo che se tu avessi un casco pagato "il giusto", ti porresti il problema di un eventuale furto e useresti la sacca piuttosto che abbandonarlo su un tavolo magari pieno di briciole e quant'altro lasciate dalla maleducazione dei precedenti (giusto per tornare all'esempio dal quale sono partito).

Animal 17-02-2011 15:17

Quote:

e c'era bisogno della corte di cassazione per una cosa cosi' ovvia...?
...viste alcune delle risposte....mmmmmmm...mi pare di si!....

anche a parer mio è superflua.....

eppure è semplice!..........ma come sempre...l'Itaglia dell'aiutino è pronta a trovare soluzioni alternative!

EagleBBG 17-02-2011 22:12

A questo punto parte il sondaggio: chi lo mette dentro la sacca?? :lol::lol::lol:

No, perché a me non è mai capitato di vedere nessuno, mai... ma sbagliero...

Scherzo, Garzy, non te la prendere... ;)

Wotan 17-02-2011 23:50

Io un paio li ho visti. Ma non erano amici miei. :lol:

Garzy 18-02-2011 12:50

Anch'io ne conosco alcuni che:
- per me la moto è un mezzo come tanti..... e poi alla fine di ogni gita sono al lavaggio per averla sempre linda. Ma anche loro sono amici miei.:lol::lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:11.