![]() |
Quote:
solitamente però capita a me :lol: però mi vengon sempre a prendere:D |
Ti venivano a prendere!
Hai rotto il cazzo! Sei sempre piantato da qualche parte! |
Quote:
Allora diciamo che l'ho poggiato su un muretto e mi è caduto nel Boite. Ok ? |
E sul casco gonfiabile da tenere sottosella ?
Nessuno sa nulla ? |
Quote:
|
:lol: Orso, non ne esci! :lol:
|
se qualcuno ruba un casco, per te, sono c...i!:lol:
|
Se ti rubano il casco su un passo, di notte, mi chiami e ti vengo a prendere in elicottero perchè sei l'unico al mondo.
Io il 95% delle volte il casco me lo porto con me. In casi estremi con catenella (che si taglia cmq in 3 minuti) alla moto. Ma ho sempre paura del piccione random, quindi preferisco la prima opzione. |
io per evitare rischi non lo tolgo mai, neanche quando mi fermo per mangiare :thumbup:
|
Io me lo faccio rubare mentre viaggio...e dico che non me ne sono accorto.........
|
Beh, battute e situazioni al limite del paradossale a parte, non è da escludere che portandosi dietro il casco (cosa che io faccio sempre) magari dentro l'apposita sacca dell'omonimo produttore, mentre vai in "ritirata" o sei in coda alla cassa per il panino nel rifugio/bar, qualcuno possa "allungare la mano" per un articolo che ad oggi può arrivare a costare quanto uno stipendio part-time di un'impiegata. Basta distrarsi un attimo......:mad::mad:
|
Cioè, vuoi dirmi che tutte le volte che scendi dalla moto riponi il casco "dentro l'apposita sacca dell'omonimo produttore" e te lo porti dietro così, dentro la sacca?
Va che ce n'è di compulsivi qua dentro... :lol::lol::lol: |
Quote:
... io ci dormo!!! |
Più che atto compulsivo, direi "pratico". La sacca te la metti a tracolla, e magari ci butti dentro anche i guanti e balaclava.
Io comunque, se vado in zone "calde" uso il catenone ABUS livello 8 e metto le visiere nel bauletto, tanto col Multitec con uno zic si smontano. |
Io metto l'adesivo "sono uno che suda molto ed ho i pidocchi".
Risolto il pericolo di furto del casco. :lol: |
Quote:
|
Quote:
anche a parer mio è superflua..... eppure è semplice!..........ma come sempre...l'Itaglia dell'aiutino è pronta a trovare soluzioni alternative! |
A questo punto parte il sondaggio: chi lo mette dentro la sacca?? :lol::lol::lol:
No, perché a me non è mai capitato di vedere nessuno, mai... ma sbagliero... Scherzo, Garzy, non te la prendere... ;) |
Io un paio li ho visti. Ma non erano amici miei. :lol:
|
Anch'io ne conosco alcuni che:
- per me la moto è un mezzo come tanti..... e poi alla fine di ogni gita sono al lavaggio per averla sempre linda. Ma anche loro sono amici miei.:lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:11. |