![]() |
Ah quello della foto e' la presa diagnostica......no antifurto.......
|
allora sto benedetto antifurto si trova in che parte della moto? li' sotto non trovo altro.... se non l'accesso ai faro mah.....
|
Quoto 1965bmwwww. E' la presa della diagnostica. E se il precedente proprietario avesse installato la spia dell'allarme finta ?
:arrow::arrow::arrow: |
ma penso che o hanno cambiato il cruscotto per una caduta ,non l'ultimo proprietario ma quello prima, o lo hanno tolto per qualche motivo......o sono molto pirla io a non trovarlo!!!
|
ma scusate na cosa che non c'entra niente col caso in questione, ma mi ritrovo la pagina del forum con mezze scritte in inglese e' cambiato qualcosa ? sono io che ho fatto qualche cazzata? o e' normale e lo hanno cambiato? gia' e' dura con l'italiano noi trentini solitamente andiamo di dialetto... se ci mettiamo pure' l'inglese le dura...
|
Cmq se mi ricordo bene e' una scatoletta o due quadrate di cui uno centralina e l'altra e' la sirena posizionate dalla parte opposta alla diagnostica.....cmq tu radiocomando antifurto non lo hai giusto?
|
esatto non ho niente...
|
Se sotto la sella non hai niente allora l' antifurto e' posticcio........
|
ciao Stefano,
ti posto la foto dell'antifurto così ti togli ogni dubbio.... quello che vedi nella foto è la sirena con centralina dell'antifurto e si trova nel codino dietro il sellino passeggero.... Credo che alla tua lo abbiano rimosso.... [IMG]http://i75.servimg.com/u/f75/14/45/23/71/100_4410.jpg[/IMG] Spero di esserti stato utile!!!!:) Me lo merito il prosecchino?????:-p:-p |
Quote:
|
@stefano appena faccio la foto la posto subito cmq sono sicuro che non è come quello di spartan
|
Dosa tu hai il twinspark del 2005 giusto?... sulle versioni precedenti, la mia è del 2002, l'antifurto è solo sonoro..... :blob::blob::blob: Gran figata andare in giro con sirena e luci emergenza accese!!!!:blob::blob::blob:
|
hai ragione:lol::lol::lol::lol::lol:farai da scorta:lol:
|
Grazie mi avete tolto il dubbio!!! io non ho l'antifurto!!! Grazie Spartan en prosecchim te tel sei merita',anca doi!!! Dosa pure' tu se passi da ste parti un buon Teroldego te lo offro volentieri grazie mille per la dritta ciaoooo
|
Quote:
|
Quote:
|
vedo che tia accontenti di poco!!!;);););)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:01. |