![]() |
però il filmato del pigiamino mi ha stregato...
|
l'antipioggia va preso di una taglia superiore al completo di cordura vero?
|
Ottima l'antipioggia, giacca e pantaloni rigorosamente invernali, troppo caldi, guanti e caschi da vedere, sottotuta ottimi, telo ok.
Questo giro prendo un casco da battaglia e il telo, eventualmente guanti. |
Quote:
ci puoi anche andare alle serate di ballo country..........fai un figurone.:lol::lol::lol: |
Quote:
|
...ne meglio e ne peggio di cose che si trovano a prezzi superiori in negozi specializzati ;)
|
Quote:
appunto una sera mentre ero in giro per parchi, pero' ho ballato il boogie;) un lampeggio |
anch'io sono per il telo coprimoto... farò sta spesa
|
Qualcuno sa come sono questi V-can? Un casco da mollare nel bauletto non mi dispiacerebbe. Poi magari si scopre che vale tanto quanto blasonati modulari non in fibra.
Per ora ho trovato questo: http://videos.apnicommunity.com/Vide...275617766.html |
Al test Sharp hanno preso tre stelle anche: lo Shubert C3, lo Shark Openline, lo Shoei Multitec e il Vemar Jano. L'Airoh Matisse e il Marushin M401 ne hanno prese due.
L'Airoh SV-55S, che era l'originale dell'ultima promozione, però, ne aveva prese quattro. Da questo punto di vista, sono un po' calati. DogW |
Il Caberg sintesi ha 4 stelle sharp ma la percentuale di impatti nei quali la mentoniera rimane completamente bloccata è del 40 per cento. Per il vcan è del 93 per cento.
|
Alla fine non ho capito: ma il completo intimo è invernale o estivo ?
Grazie ! |
Quote:
|
l'elasticizzato è invernale-primaverile. poi cè anche una maglietta in microfibra estiva ma quella non è un gran che meglio quelle della decathlon
|
Tutto è meglio da decathlon..........................
|
ho comprato il telo coprimoto a 10 neuri argentato bello capiente un pò leggero nelle istruzioni leggo che non va tenuto su più di tre giorni per evitare condense ma io lo metto sulla vecchietta in garage penso che farà egregiamente il suo dovere
|
Com'erano i caschi?
|
ci ho appena fatto un salto, volevo la tuta antipioggia.Avevano spazzolato via quasi tutto, le tute rimaste al massimo erano taglia 48
Ho provato per curiosita' un casco taglia L 59/60, quella che mi calza a perfezione come shoei o arai. Non mi andava bene.Pero' la finitura per quel prezzo era ottima, c'erano anche i guanciotti di scorta e pure una visiera.Guanti praticamente non ce n'erano piu', mi son sembrati discreti per il prezzo. |
Quote:
certo non è in fibra di carbonio.....ma nemmeno altamente infiammabile tipo decathlon |
io mi sono preso la maglietta intima e la calzamaglia, mi sono sembrate ottime,il casco l'ho provato,ho notato dei difetti,,la visierina para sole non calava abbastanza ,le plastiche della calotta non erano rifinite bene avevano dei residui di plastica dello stampo, belli gli interni ,la visiera trasparente faceva fatica ad alzarsi,insomma non mi ha convinto ,se devo spendere 70 euro per un casco che mi fa' esclamare solamente,.. mmhh ha un buon prezzo!! preferisco spendere di piu,adesso sono interessato all' LS2 MODELLO SCAPE ha la mentoniera estraibile, per me che non sopporto gli integrali e i modulari dovrebbe andarmi bene ,vedo a firenze chi lo vende e vado a provarlo,i guanti cerano 2 modelli quelli piu' diciamo da smanettoni erano belli gli altri mmmhhh....per il resto non mi sono soffermato molto a guardare ,
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:34. |