![]() |
Quote:
Sull'alternativa alla RT1150, invece, te l'appoggio con veemenza. :cool: |
siete dei fossili....testoni:lol::lol:per voi c'č sempre il t-macchese:lol::lol:
|
Quote:
La FJR ha poca protezione aerodinamica, ha una guida caricata sull'anteriore e scalda come i soffioni boraciferi di Larderello. Che non sono miei parenti, sia chiaro ! |
oh, ecco!!! ci mancherebbe solo anche il cambio automatico;:mad::mad::mad: perchč intendi quello automatico, non sequenziale vero?... le moto hanno gią il cambio sequenzale....
http://it.wikipedia.org/wiki/Cambio_(meccanica) cambio automatico completa protezione da spifferi e pioggia doppia trazione aria condizionata pilota automatico post bruciatori plancia a comandi vocali frigo bar massaggiatrice incorporata ...ma dai!!!:( ricordo umilmente che stiamo parlando di moto, uffa!!!! |
robert ti sei dimenticato le rotelline per restar in equilibrio da fermi..
.... |
hai ragione; una dimenticanza imperdonabile!!!
|
Duri&puri, eh ?
Vabbe' se vi piace soffrire, al primo raduno vi metto il filo spinato sulla sella ! :) |
...azzz!Liquid cooled??2012??Mi state confondendo le idee visto che sto x accattarmi una rt.....che faccio aspetto startranno? :)
|
Mah, cosƬ duri & puri non credo :(. Infatti siamo nella stanza dell'RT.......Perņ avere ancora la soddisfazione :-p di usare una moto e non uno scaldabagno elettrico, lasciatecela.......
|
Quote:
|
aborro il boxer liquid cooled quanto gli spłter... io aspetto a cambiarla per vedere se devo tenere questa...:lol:
...e se vą male MI compro una URAL o una DNIEPR:rolleyes: always against the spłters :blob::blob::blob: against the liquid-cooled boxer engine :blob::blob::blob: |
Quote:
|
Sient'amme', spendi tutto quel che hai prima che te lo prendano loro...
|
... e i beni intestali a qualcun'altro.
|
a me!!!:!::!::!:
|
goldwing???
|
prima gli spłter e adesso anche i camion... uffa!!!:lol:
|
Mai contento, te !
Che suocera !! :) |
auguroni Zio Titta!!!:D