![]() |
Quote:
|
le tecnologie applicate alla moto,ad andar bene è indietro 10 anni da quella dell'auto.
|
cazzo,cruise controll,controllo pressione gomme,esa,controllo di trazione e tutto il cucuzzaro e siamo indietro alle auto di 10 anni???quale auto?
la mia ha solo servosterzo elettrico(che si inceppa sempre) e quattro sedili:lol: Enzo |
dividiamo i gadget,dalla tecnologia elettronica del motore......una sù tutte Enzo...moto euro5 chissà quando le vedremo,le auto ci sono già.Questo dovrebbe spiegarti un pò il divario.Senza considerare che bmw sù questo e all'avanguardia.......
|
Qualcuno ha scritto "per farsene di cosa di 130 cv?"
Rispondo: per fare in modo che qualcuno che ha il Gs attuale, non faccia come qualcuno che conosco io, che provata la nuova Multistrada, l'ha comprata subito. |
Gente diciamoci la verità. Il boxer attuale è un gran motore per erogazione, coppiae discreta potenza, ma è di una noia assoluta.
Bmw non è sciocca, ha capito che il muccone raffreddato ad aria è arrivato alla frutta come sviluppo. Per i rimbambiti come me, va più che bene, ma per rivolgersi ad una clientela giovane italiana, ci vuole più "cattiveria". Chi di voi ha provato la nuova MUltistrada con mappa sport ed ha provato in uscita di curva a spalancare in seconda, capisce perfettamente cosa vuol dire avere un ottima moto da una altrettanto ottima ma adrenalitica. Ed a quanto pare, stando ai dati di vendita, a tanti piace provare l'adrenalina. |
Quote:
|
In effetti sono andato OT. Mi riferivo allo sviluppo del motore boxer 1200, che in effetti per la rt essere adrenalitico ha poco senso.
|
Giusto della Multi in versione sport...pero' non è paragonabile con la mukka !!! improponibile il confronto... cmq anche se fossi stato piu' giovane mi sarei orientato su una naked (speed triple e giu' di li')
sorry ma io provengo dalla Honda 400 four, Kawasaky z750, Yamaha Fz 750 , Suzuky 1000...... cambiato poi rotta per la mitica Tdm 900, quando ho deciso di mettere fuori il naso dall'Italia con consorte!!!! |
ragazzi.....per me:
quando arrivera'....la vedremo.... ma quante seghe mentali.......!!!!! agitarsi meno con delle scimme e fare piu' km in moto...... ps io ho un rt 1200, un'altra bmw, un'hondina ed una vespina per la citta' e.........non mi agito per queste cose.... |
Quote:
ma dai...sul gran motore niente da dire ma per fare tursimo mi tengo la mia RT comodissima e con i sui 110cv che senz'altro si mangeranno il fumo della Multi ma io faro'piu'km rilassati di lei e il suo proprietario. Sulle vendite non mi risulta che la Multi abbia superato il GS o RT con boxer percio'credo che ci sia ancora gente rimbambita come te'e come me' che ci spera ancora. Enzo |
Ecco la nuova RT, hanno modificato anche le borse.
http://www.motoblog.it/post/20382/fo...-prototipo-bmw |
Quote:
|
Credo che Enzino abbia perfettamente ragione. Dicono pure ci si faccia lo sterrato col Ducati, con la gomma di serie. Non ci credo, mi spiace. Per 19000€ GS ADV sicuramente. Altra storia.
|
Quote:
|
Quote:
Che poi non sia una moto da turismo sono altrettanto daccordo, ma permettimi di dire che ne conosco tanti di baldi giovani che usano il gs per passeggiate della domenica mattina ad andature non proprio turistiche. Sono strasicuro che molti di lori sia nata la scimmia per la nuova Multistrada. Quanto al boxer rimango della mia idea. Gran motore, quasi perfetto. Addirittura troppo perfetto che alla lunga stanca. |
be'proprio perfetto non direi..la perfezione meccanica la lascio volentieri ai Japponesi che su questo sono maniaci e primeggiano in perfezione ma sopratutto in affidabilita'.
honda docet. Enzo |
Non ci sono novità o rumors recenti sul nuovo modello?
|
Sicuramente è pronta.....
Da almeno un anno..... Il progetto RT viaggia sempre in coppia col GS.... E come per il nuovo GS, lo presenteranno quando gli analisti diranno che siamo fuori dalla crisi.... Di sicuro, moto come RT e GS saranno presentate in anteprima ad un importante salone, quindi a mio parere come minimo le vedremo all'EICMA 2012, BMW non presenta le sue moto più importanti con un OPEN WEEKEN da un concessionario..... |
Non svegliate il can che dorme,Zio monti se mettono la 1300 in commercio la tassa subito come i suv....
Enzo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43. |