![]() |
x Brontolo
Mi spiace capire che ci sia stato un fraintendimento, pertanto ti chiedo scusa personalmente. X Pisolo Chiedo scusa anche a te, e mi prometto di non replicare più anche se tirato in causa. X Vigliac Vaidarvialeciap, provocatore mitomane karotato. |
Quote:
|
vedo che vi siete spiegati :lol: :lol: ma andate in moto che e' meglio :rolleyes:
|
BRONTOLO fermo???? e da quando????
io con una RT col cazzo che andrei così forte... quando si gira mi pare che sia sempre nel gruppo dei primi senza problemi... e comunque BRONTOLO esagera solo con una cosa.... I RUTTI!!!! :lol: :lol: :lol: x vigliac con il GS non si fa enduro.... si fa RALLY!!!! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
discesa dal primo passo, stavo andando allegro quando in staccata due intutati..... poi ho riconosciuto te e pisolo :cool: |
Quote:
|
Quote:
P.S. quando rifatte i corsi al CIOCCO????? :-p |
[QUOTE=vigliac]Per quellichehannol'RT.......BRONTOLO VI MASSACRERA'
Lo sto ricavando dal PIENO, fra un pò è READY TO RACE!!!!!!! i guru dell' enduro TREMINO.... SI STA' ALLENANDO!!!!! presto sarà prontissimo Fortissimo!!!! Il mio fisico di 1,68 x 67Kg credo che mi creerebbe dei problemi! |
Quote:
Boh!!! Sto valutando di mettermi in privato, ma non lo dire a nessuno :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Nella prima ipotesi non ero io (non ho tutame in pelle) nella seconda se ti ho disturbato nella guida ti chiedo scusa ora. :) |
Quote:
|
help devo usare più faccine, figurati se mi hai disturbato nella guida!!!
per intutati intendevo quella giacca in pelle color jeans slavato di pisolo (son sicuro che fosse lei), sulla staccata era solo la prima fase, bella piega ed uscita di curva idem, nel giro di tre o quattro tornanti sei sparito.... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Soccia....... Brontolo!!!!!!
Io col GS non ho mai fatto una cosa del genere!!!!! Mittttttttticccccccoooooooooooo!!!!!!!!!! :!: :D :D |
ciao Brontolo ciao Vigliac
è una figata la prossima volta ci voglio essere anche io, per cortesia avvisatemi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:24. |