![]() |
io sono passato da una std del 2007 ad una adv del 2009 e devo dire che sono molto entusiasta dell'adv e se fossi in te proverei la differenza sicuramente non ti troverai pentito
|
Per portarti a spasso 30 kg in più fai pure ma.......allora perchè non ti ricompri un 1150? Tanto pesano lo stesso e..............................
|
@cipolla parliamone, hai ABS?
|
piv si ho l'abs, ma io prima stavo scherzando, se cambio moto adesso è la volta buona che mi fucilano, la scimmia x l' hp2e mi gira in testa da un po', ma devo tenerla buona.
infatti x convincermi a stare buono x un po' ho iniziato il percorso di personalizzazione della cicciona, che presumo terminera' x inizio estate, giusto giusto x l'erzberg |
Quote:
Questa é boxer bicilindrico con raffreddamento misto aria - olio, sospensioni paralever e telelever. Sembra si possano montare le borse in alluminio. |
Quote:
|
Ho appena fatto il salto nell'iperspazio.......indietro non si torna.....come ho fatto a non farlo prima??
Segui il tuo istinto, le istrioniche espressioni che senti valgono molto di più delle cose mai lette/scritte che si potrebbero avanzare, hai ragione, se non ne parli con noi, con chi lo potresti fare? ciauz |
Dopo 2 GS STD e 90000Km ho fatto il salto con l'ADV.
All'inizio ti intimorisce per le dimensioni ed il peso(soprattutto dopo aver fatto il pieno),poi...ti diverti tanto quanto se non di più che con la STD. Inoltre protezione incredibile ,da luglio ad oggi 12000 km di goduria. Poi sempre IMHO esteticamente è la più bella moto in circolazione.:D |
Quote:
Se ti piace cambia e via non ci pensare sù e non ti fare seghe mentali più ci pensi e più è la possibilità che non la cambi...tra la tua std 2008 e un'adv 2008 non senti alcuna differenza di potenza perchè sono uguali,la differenza la senti nel caso in cui tu viaggi molto per l'europa dove l'adv è molto più protetta dalle turbolenze,poi per quanto riguarda leggerezza ciclistica maneggevolezza in percorsi stretti e rapidi è il manico che fà la differenza e non la moto,se la differenza non è molta e non ti scomoda fai il passo e non ti pentirai... Altro discorso sul my 2010...moto più pronta grazie al bialbero,ma chi non è un estremo e usa la moto per turismo e non ha l'orecchio clinico, si accorge poco della differenza.... uno che ama il gs sia std o adv non passa mai alla RT dopo poco la rivendi... Ciao Piv ti aspetto al toskanentreffen e, come dice Bubu vedrai la mia adv rossa fiammante....;););) |
@Patrizio: l'RT devi solo provarla dandoci dentro col gas, poi ne riparliamo
|
avevo visto l'occhio del Piv che scappava sulla moto del Cipolla....per come sono strutturato io!!!passerei ad adv....vuoi mettere far benza.....per un pò non pensarci più!!!come se passi al rt,non credo segua un pentimento.
|
..piv...elabora il tmax! e vendi tutti i due gs :-D
|
Piv, è ancora viva la :arrow: o l'hai già ammazzata?;)
Eh, Cipolla gli tocca dormire sul camion quando beve un goccio in più:) pensa se si presenta con un Hp2:rolleyes::lol::lol: ehehehehe Ovviamente sto scherzando, scusatemi se mi son permesso.....:!:;) |
Tranquillo non hai detto niente di sbagliato ;)
Oggi vado a vederla, sw non ho intoppi e credo di non averne |
Quote:
|
PIVELLO:
guardati questa: http://clienti.gestionalemoto.it/app...DV_DH50692.JPG questo il concessionario che vende!! http://www.motoin.it/products/view/2458 |
Beh, oggi ti da una mano anche il tempo, magari avessi due orette di tempo!;) Spero che vada a finire come vuoi tu;) in bocca al lupo (o era scimmia;) ehehe) cacchio qua a Modena ci sono più di 10° e un bel sole, penso che anche li da te non sia così diverso.......Lampsssssssss
|
La mia fortuna o sfortuna è che mio fratello mi sopporta. Avevo detto che tenevamo il gs fino a 100000! Poi siccome sono grande e grosso, non mi piace prendere vento e vorrei computer e faretti......................
Ma se davvero non trovo una possibilità di trattativa teniamo il gs che va veramente alla grande. Mi piace molto molto e si guida benissimo la mia e l'altra non è creto da meno. Poi oggi pomeriggio vedremo come siamo messi |
guarda qua!
http://www.motoblog.it/post/28136/es...-gia-su-strada il prossimo anno esce il modello nuovo! raffreddamento a liquido 130 cv |
Marcoooooo se la compro nuova mi arrestano, non posso proprio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:22. |