![]() |
Quote:
....confermo! ma...io ho messo la mia std in mano a questo mio amico e......;) http://www.quellidellelica.com/vbfor...ictureid=10064 |
se vuoi l'ADV compra l'ADV
|
Quote:
Alla fine come l'adventure hai? Le valigie e gli adesivi sul serbatoio? Per la modica cifra di?:( Ps. Bella è bella, non te la prendere se ti dico queste cose, semmai prenditi un'adventure:) |
@bryan ti spiego subito, su l'ADV ci stavo in punta di piedi non mi sentivo sicuro ,specie io che sono un amante del fuoristrada, non mi andava di cambiare l'assetto di una moto mettendo sella bassa ecc ecc, come dice giustamente qualcuno quì.
Ho preferito una moto: + bassa! + leggera! e quindi + veloce....mettila come ti pare ma è così!!! - consumi e poi non ho intenzione di andare a Dakar! Io quà a Livorno sono invaso di ADV!!!...ma ci vanno al bar.....;) |
A'nDoVai,se l'ADV non cell'hai....
|
Al momento ho 1150 std semi adv, ma ho smesso di metterci soldi, quando potrò mettrò al fianco del 1150 std la 1200 adv.
|
Ambro scherzi a parte la moto è bella e sicuramente consuma meno, è più veloce e maneggevole, alla Dakar per il momento non ho intenzione di andarci, sarà più facile che passo io da Livorno così ti chiamo e andiamo a farci un caffè al bar, anzi no!!! Lì è pieno di Gs, andiamo al Mc.
|
vendere e ricomprare, no discussion! altrimenti quoto Panda in pieno
|
http://www.gsriders.org/public/viewt...hp?f=31&t=8959
NON SOO SE SI VEDE:mad: PER CHI è REGISTRATO SICURO:rolleyes: QUESTO E UN gs std diventato ADV 2006 :D |
http://img826.imageshack.us/img826/7425/15qvk0j.jpg
QUESTA è LA MIA STD ADVENTURIZATA.:cool::cool::cool::eek:dimenticavo ORA CI SONO I FARETTI ORIGINALI BMW!!! |
Bella davvero! Complimenti!
|
Mah.....:confused:
Io penso che personalizzare la STD non vuol dire cercare di farla diventare una ADV che non lo diventerà MAI ( vale il concetto voglio ma non posso ! )! Personalizzare secondo me significa crearti una moto su misura e che possibilmente non assomigli a nessun'altra .....;) |
Quote:
|
Quoto!!!!!
|
Quote:
Era una riflessione in generale e a coloro che invece vogliono trasformare la loro STD in ADV ! ;) ( vedi titolo del trhead ) |
D
Quote:
|
fregauncazzo dell'adv....con tutto il rispetto di voi gentlemen che ne possedete uno!!!:!::!::!::!:personalmente preferisco lo STD che è più agile e leggero,e la mia è come una adv anoressica ,e non'è una porcata!!!!
deflettori, cerchi neri adv,faretti,pedane pilota etc..e sinceramente non la cambierei mai con un'adv!!!!:lol::lol::lol: de gustibus:cool::cool::cool: |
[QUOTE=Mark65;5629413]fregauncazzo dell'adv....
e la mia è come una adv anoressica ,e non'è una porcata!!!! NO,non è un'Adventure anoressica è una GS, punto.:) |
Personalmente penso che una std non "potrà" mai diventare un ADV, a meno che uno ci voglia spendere tanti eurozzi sopra...ma a questo punto conviene comprarsi la ADV e si risparmia.
La mia è semlicemente una std personalizzata, diciamo tunning? |
Due considerazioni davvero telegrafiche :
A) Sembra che molti,moltissimi,partano dal presupposto che l'ADV sia meglio della STD....Ma dove sta scritto???!!! Semplicemente sono moto diverse,ed allora se preferisco la seconda,me la compro direttamente,no? B) Trovo ridicolo voler far sembrare una moto,o una macchina o qlq altra cosa,ciò che non è e non sarà mai...un pò come CBRizzare una hornet,o ROLEXizzare un sector... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |