![]() |
il catafalco orobico... :lol:
mi sa che quest'anno ad ADRIA l'orobico con la ST4S farà vedere i SORCI VERDI a tutti.... :cool: :confused: |
Ma come fate a dare giudizi così drastici senza aver provato a fondo una moto?
Dai, non so che tipo di motociclisti siete e non voglio offendere nessuno, ma se non riuscite a curvare con una Buell forse è il caso di riconsiderare la vostra abilità motociclistica: sono giocattolini di un'agilità fin eccessiva, vanno su e giù come una bicicletta e con un tiro ai bassi che ti permette di affrontare qualunque tipo di curva con qualunque marcia, anche se la sbagli ne vieni sempre fuori in piena trazione... Io passo quasi quotidianamente da una delle miei moto all'altra e se non riuscissi a curvare con l'X1 come pensate che potrei farcela con il mio vecchio K100 RS? O con l'R75. E i mitici Laverdoni anni '80, li ricordate? Se mandavamo in piega quelli... Dai, non scherzate. Quanto al resto, piccola è piccola, è vero. E' il suo bello. Ma non è così scomoda, almeno non la vecchia telaio-a-traliccio che ho io. Ci si sta su bene anche se si è quasi 1,90 come nel mio caso... E quanto al turismo mi fido di 147 Db, di Buell è un vero esperto, lo so da altri forum. Personalmente ho già scritto di aver fatto tirate anche da 750 km in un giorno senza problemi e senza massacrarmi, ma ovviamente, se vado via in coppia e carico di bagagli uso il K100. E' una vita che giro il mondo con quello. Perché è ovvio che ogni moto ha la sua specialità. Ma alla fine resto dell'idea che, se vuoi, fai tutto con tutto. Ah: se vuoi libidine e un brivido di piacere quando apri il gas (e non potenza a dismisura) la Buell te li da in abbondanza. La triple, a gusto mio, meno assai. Mentre Ferrari Testarossa e Fiat Marea hanno comunque due ruote di troppo! |
boh... con la DUKE990 che ho provato non facevo in tempo a pensare che era già caduta dentro la curva in piega...
forse abituato alla giraffona 950ADV qualsiasi naked a me pare una bicicletta... |
1 allegato(i)
Quote:
ok,domenica ore 13 casello di verres,la valle puoi sceglierla tu, sono pure senza gomme ma le cambierò dopo averti battuto perchè la posta il palio è: chi arriva secono sgancia 300 euro. ah,queste sono le gomme un pò usurate che ho su,usata solo in strada. assisteranno a quest'evento giudici imparziali,procuratene un paio... io porterò edo e maxbiaggi. ps sei un vero pinnazza. |
....ciao belli.... vedo che siete presi bene! ....hheee
....io vengo volentieri... a due condiTio ... 1) la presenza di Barbasma... 2) ...chi vince o perde (non importa) paga pure il pranZo... ....cmq... la garetta è interessante... mi fa tornare indietro di un tot di anni.... |
mi accodo a macchese...
non me ne frega chi vince.... basta che pagate il pranzo a noi!!! :D e comunque.... terreno neutrale... non vale scegliere una strada che conoscono tutti... venite qui in lombardia.... PASSO BERNINA... e via... così i 500 euro li date alla pula sfizzera.... :lol: :lol: :lol: |
...io verrò con questa.... così vi darò dimostraZZZione ...che son moto che tengono la strada!
http://www.trikeshop.co.uk/images/ex.../2001nec10.jpg |
Quote:
.....hhhhaaaaaa...... "tra i due litiganti...." ...."la pula gode!..." |
Quote:
le sfide si accettano,non si rilanciano. prima dove io ti ho sfidato e dopo se prorpio ami fustigarti dove vuoi tu. pinna |
....ma se la "sfida" Nemo la fa con "Motoguzzi" non è meglio ?
...tira fuori una foto di Motoguzzi,legno... |
ma non vale la pena,per Meno mi faccio prestare il px dell' Enrico e ti assicuro che sta dietro comunque... è un'alrto dei soliti banfaz da bar... ne abbiamo visti (stare dietro) veramente tanti...
haaaaaaaaaaaaaaa... |
Qui cominciano ad esserci un po' troppi motociclisti col pisellino piccolopiccolo......
|
....e la moto grande....
|
....meglio parlare di calcio...
...Cosa ne pensate dello scudetto della Juve?.... ....sono 28.... 2 vinti... 26 comperati... |
...e del ritorno di Tyson ??!!
|
Fig@ questo lancia le sfide su strada..................come nei films americani anni 50.
Ma legno e' riferito al cranio o al membro che ti si allunga parlando di moto? |
perchè me lo vuoi succhiare?
|
Forza Juve
|
meglio un figlio ladro che un figlio frocio
|
secondo me alcuni possessori di bmw vorrebbero avere in dotazione un carrelino-forno per cremare chi non la pensa come loro
derek snaider motoren fungen |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:26. |