![]() |
Vi dico la mia...un GS nuovo una volta all'anno?
A me ha fatto passare la voglia di ricomprarlo. Restiling...motore nuovo dopo anno...motore raffreddato ad acqua dopo due... Una gioia x chi compra! Tanto costasse poco... Di bmw apprezzavo due cose: la longevità dei modelli e l'affidabilità. Entrambe perse. |
L'aspirazione dall'alto è esteticamente orrida e non capisco quali curve faccia
risparmiare : sullo scarico si, ma sull'aspirazione le curve sarebbero (speriamo che non sia vero) uguali ad ora. |
Quote:
Lamps, Stefano. |
Il passaggio al liquido ormai é obbligato....
se poi la faranno più leggera e magari minor consumo... |
ahahahahahahah....li i consumi aumenterebbero perchè molti si armerebbero di cannuccia da svuotare il serbatoio altrui.
|
Ma perchè la bmw non quieta un po'?
Ha esordito l'anno scorso col bialbero, che solo dopo un anno, due al massimo, lo manderà in pensione per esordire col boxer a liquido. il 1100 dal 94 al 99 (5 anni) il 1150 dal 99 al 2005 (mono e twin poca la differenza) (6 anni) il 1200 monoalbero dal 2004 al 2009 (5anni) il 1200 bialbero dal 2010 al 2011? (1 anno o due al max) PERCHÈ? è la moto più venduta, io non l'ho mai provato ma il bialbero dicono che abbia un'erogazione perfetta, insomma, qual'è la necessità di cambiare cosi presto? :mad: |
Quote:
|
Il mio e' gia' raffreddato a liquido. Io giro anche con la pioggia. E mi risparmio il peso del radiatore.
|
Più leggera con l' acqua ?
Temo sia impossibile. Eppoi quanto costerà ? Io 20.000 euri non li posso tirar fuori né voglio farlo. Ridateci la GS 80 con la leva che se sei nella foresta da solo non torni a casa a piedi.. Peso massimo 150-170 kg. Ca..o facciamo/facciano questa scommessa/sforzo e son sicuro saranno premiati. MENO E' MEGLIO !!! Si ma NON la GS 650, mono-bi? la motochenonesiste. (io ce le avevo entrambe...) Con le moto non andiamo sulla Luna. Non tutti... e la tecnologia ci sarebbe, per smagrire, nel 2011. Basta capire ed essere ecologicamente ed antropologicamente sostenibili. Ma veramente ; - ) ... Sbaglierò... **p P.S. la prossima che compro sarà la Royal-Enfield, sta a vedere .... |
mmmmaaa una bella hp2 enduro tutta nuova?????
Ormai se ne parla da due anni....secondo me non era pronta lo scorso anno ed hanno mutuato io motore bialbero che per inciso è un vecchio progetto! Io cmq nn la comprerei mai appena uscita...immaginatevi solo quanti richiami avrà se confrontate il debutto della 800, che come costruzione è molto più semplice. Penso che i motori siano ottimi, ma debbono trovare una via di mezzo. 850 a cardano con 100cv e 200 kg PERFETTA! Non disdegnerei la catena, per andare OVUNQUE portandosela di scorta!!!!!!!!! |
... BMW, come già detto in altri 3d, ha cambiato il suo target, che non è piu' quello del viaggiatore ma quello del modaiolo spesso "celodurista" ...
per inseguire questo target, non basta piu' la tradizione... servono piu' cavalli, piu' prestazioni, piu' accessori, e bisogna sempre correre avanti. Il tranquillo attuale boxer non puo' piu' bastare... quindi prepariamoci a ... cambiare. |
Potrebbero alleggerire il telaio ed anche il cardano,
sarebbe già un modo per togliere del peso. Per me l'evoluzione di una moto non consiste solo nell'aggiungere cavalli.. |
La ghisa la avevano gia' ... da li a inventare il termosifone e' un attimo ... :lol::lol::lol:
|
immagino quelli che scorso anno si sono presi il gs 2010 ora si staranno mangiando per bene le palle.
D'altronde se si continua a comprare il nuovo bmw è spinta sfornarne una nuova ogni 2 anni. che tristezza.. non fai in tempo a comprarla nuova, portarla a casa, accendere il pc e trovare le foto del nuovo modello. bah.. |
scusate, ma il 2010 è solo una modifica alle testate per avere una differente erogazione, la moto è sempre la stessa dal 2004 , e dal 2004 al 2012 fanno 8 anni di produzione
dello stesso modello, non mi pare poco ! |
Mah...il mio GS ha quattro anni, non ho velleità modaiole, tipo bello bello al bar...i cavalli che ha sotto mi bastano e avanzano... sono seduto su una storia, una tradizione da sempre raffreddata aria/olio con tutti gli svantaggi e i vantaggi del caso.
Non mi va sedermi su un'astronave e tanto meno fare da tester (pagante) ai primi modelli che usciranno... Ora il mio come ho detto ha 4 anni...lo porto fino a finire le elementari poi si vedrà.:lol::lol::lol: Genovese...braccino corto...:!: |
Scusate ma io da quelle foto non ci capisco una fava.........:( Comunque staremo a vedere, per il momento continuo a far girare la mia poi si vedrà. Benvengano le soluzioni motoristiche:D:!:
|
Avvistato gs adventure 2012
guardate un po' qui:
http://solomoto.es/articulo/12968083...e-bmw-ya-rueda siete felici eh? scatenate l'inferno :blob6: :happy1: |
niente inferno,argomento già in corso di discussione..
|
Quote:
mi scuso e chiedo di cancellare se esiste già! ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:24. |