![]() |
Quote:
|
micro giretti fino al congelamento delle palle..poi rientro a casa
P.S. bigbear...vi auguro un'estate alla deserto del sahara.... |
5 mesi...primo a mani basse!
|
|
l'ultima volta lho usata al mukken, la scorsa settimana lho venduta ....
|
Quote:
|
Sospesa polizza il 3 di Novembre, Dicembre, Gennaio, Febbraio, marzo si riparte!
così si riduce la polizza cioè allungo la durata ma che voglia, tutti i giorni la vedo sul fondo del box..........TI USEROOOOOOOOO' |
Quote:
Ho gia dato. 30 anni fa andavo con la neve, ora non me ne frega + tra artrosi ed altre amenità... dici bene, bisognerebbe scaravoltare la penisola e voi da noi e noi da voi. Sarebbe la soluzione di mille problemi. ; - ) Polizza bloccata da ottobre a marzo, Bora a 120-140 a refoli che se non mi fermo piedi a terra mi ribalta con -2° che percepiti son - 30... ghiaccio in agguato. Sotto 10°C non mi muovo più. Un bel caricabatteria ed una carezzina ogni tanto... **p |
giretto di 500 km e caduto su lastra di ghiaccio, esperienza notevole !
|
Sapete una cosa...
Riconsiderando, quando usavo la moto/vespa per andare a lavorare 24/24, urgenze et al. Dopo un po mi stava sul c...o ! Essa moto, moto/mezzo intendo, perché collegata con una gran rottura di gonadi. Da allora per il rispetto che le si deve la tratto come una regina e solo per il mio piacere. La godo e basta quando voglio godere. (finchèposso) ; - ) **P |
Quote:
|
Io le ho assicurate tutte e 3 ed è da settembre che non ne uso una :mad: ,meglio che non ci pensi :rolleyes:
|
aaah....pagata polizza per attivazione dal 12 Febbraio. Avevo detto 05 ma poi ho spostato di una settimana perchè domani si scia. Ma che vogliaaaaaaaaaa!!!!
|
presa la mukka mod Rt a fine novembre 2010...
da allora +4000 km ... (elefante incluso) è che d'estate ciò (?) caldo:lol::lol::lol: e allora meglio l'aria condizionata :mad::mad: |
Meno male che c'è l'enduro, con quella si esce comunque.
DIversamente, oggi è il primo giorno da Novembre che vado a lavoro senza patire troppo il freddo. |
così per dire: ieri giornata di ferie e girata sul muraglione poi arrivato a forlì ritornato a firenze sempre tramite muraglione, poi passo di croce ai mori e consuma......
altro che mantenitore di carica!! PS: domani volterra :) |
Quote:
|
Se abitassi in un luogo con clima più freddo non so se riuscirei ad usare la moto tutti i giorni come faccio sempre anche d'inverno!
Ma a Napoli il clima è quasi sempre mite e quindi non ho problemi!:) |
Ragazzi non date retta a PIVELLO....................lui si scalda bevendo i nostri PONI ALLA LIVORNESE......se non fosse cosi sarebbe già ibernato!!!!!!!!!!
|
Io la uso tutti i giorni e freddo neve e pioggia mi fanno un baffo!! Tiè :D:D:D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29. |