![]() |
Quote:
Dai....basta con queste battute alla canna del gas... ;) |
Quote:
questo post esaltante lo potevi almeno scrivere bene....:mad::mad::mad::mad: Bayerische Motoren Werke |
Ittalianen sepre SIMPATICONEN.
|
Ho la provato la R1200R con la sella di serie niente da DIRE ripeto niente da dire bELLA MOTO....la HD ora non la farei mai!... come hai giustamente detto è molto grezza, lontana molto dalla bmw; per la stessa mi riferivo che osservando i prodotti del marchio si rilevano dei bei materiali usati per leve, manubrio, specchietti e belle cromature al poso della plastica. In Bmw con esempio assurdo...si possono mettere le fascette da elettricista sul manubrio poi i fili dell'impianto elettrico come sono riparati hai visto i cablaggi per esempio honda?...un pochina più di attenzione....io dico per loro, anche a riguardo delle auto: tutta questa qualità costruttiva che ha fatto storia e che gli ha fatto raggiungere questa immagine...adesso a mio parere è un pò appannata...non sono stato chiaro: Per la moto non saprei che esempio portarti...posso dirti che vorrei una bmw r assemblata dall'AUDI
|
Non prendertela sai...non bisogna essere laureati in lettere per rileggere quello che si scrive e rendersi conto che potrebbe non essere chiaro...
poi se devi per forza scrivere per sgranchirti le dita...fai pure. |
Quote:
|
..............:laughing:
|
Alla fine è diventato un post con la comparazione tra il 1200 e l'850! Non era questo l'intento. Io non tolgo nulla al 1200 (che può piacere o non piacere), volevo solo sapere da voi (con un sondaggio) se era meglio dividere i forum in modo da ricercare meglio le notizie e le discussioni delle nostre rispettive moto.....
|
Harley? Qualcuno ha parlato di Harley... QUIIIIiiiii ?????? Orrore, vituperio e disdoro. Vi mando Chuck Norris a casa!
Morello, in fondo ci troviamo bene così, siamo tutti una grande famiglia. Stiamo tutti così, vicini vicini.... |
....Stiamo tutti così, vicini vicini....
:lol:Seeeee vi piacerebbe riuscire a starci vicino con quegli incudini motorizzati!!!!;) Harley, sai quando si decide di cambiare e ci si guarda intorno senza preconcetti........poi si prende la :eek:R1200R:D:D I fili tenuti con le fascette erano un problema sulla vecchia serie;) sulla nuova sono solo brutti da vedere, un bel passo avanti! e poi nascondere i cavi su di una roadster (la 2^R sta per roadster, non sono naked) è difficoltoso anche se c'è chi fa meglio.... Per quelli come me: DISDORO = disonore, onta. http://www.dizionario-italiano.it/de...lemma=D055FC00 |
quelli con la milledue bisognava ammazzarli da piccoli, per un eccesso di buonismo non e' stato fatto ed eccoteli qua che spaccano le palle in continuazione co' 'sti 30 kg in meno, sembrate anoressiche fuori di testa, noi siamo per i bucatini all'amatriciana e non ci curiamo troppo della linea, pero' ci godiamo la vita ed a pancia piena ci fa schifo vedere il piscio a 10 cm dalle mani e sentire male alle ciappet perche' la sella e' anoressica e cercare di schivare i moscerini perche' colpirli significa rompere il "vetro di plastica" del faro.
|
tu, come direbbe il signor Cetto, NON HAI CAPITO UNA BENEAMATAMINKIA!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Leggiti bene il senso del post. Non si sta dicendo che l'850 è una cacata, si sta dicendo che sono moto diverse, entrambe belle e godibili e ciascuna ha dei pregi e difetti che l'altra non ha. Se poi ti dà fastidio, un forum è come il telecomando, basta cambiare canale piuttosto che intervenire in questo modo cosi duro :) Te lo dico in amicizia senza troppe polemiche ;) |
Quote:
|
mariold......:lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
cchiu'pilupettutti. |
Quote:
Dai rilassati....come disse un samurai migliaia di anni fà,la vita è come una lunga strada,non bisogna agitarsi ne prenderla troppo di corsa (= sul serio) altrimenti si rischia di non arrivare lontano...;) |
Io creerei una sottodivisione per mese di produzione, e la possibilità di aggiungere dei tag ai post a seconda del colore. Non si sa mai.
L'idea di Doic di creare una sottodivisione per provincia, anche non è male. Ah, ovviamente anche un sottoforum separato per la R1150R mia. |
Sinceramente non capisco la necessità di rimanere nello stesso forum se non facilitare la gestione del forum stesso, perchè le moto tutto sommato sono differenti sotto molti punti di vista...allora si potrebbe proporre di riunirsi con le gs e le altre?
Seccessione secessione secessione |
se la secessione prevede, per essere realizzata, una guerra civile con i plasticosi, ci sono.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:59. |