![]() |
Due we fa... quando c'era il nebbione, ho fatto un giretto con la mia piccola...
...temperatura tra lo 0 e +4° e mi si appannava tutto: la visiera del casco, il cupolino della moto e in più la visibilità era meno di 50 mt. :) Non vedo l'ora della primavera/estate... |
Quote:
|
Quote:
Ora invece arrivi ovunque e al massimo trovi 3-4 moto.... :D |
Quote:
|
inaspettatamente, domenica pomeriggio di "libera uscita":lol:
200 km intorno al al lago maggiore, così, senza una meta precisa, solo per fare un giretto dopo un mese di "copertina" ;) |
Quote:
|
Tanto il problema non è tanto avere il calore sotto la mano ma sopra, dato che l'aria fredda arriva da davanti.....e i guanti riscaldabili sono imbattibili.
|
Allora,se proprio dobbiamo giudicare,i guanti riscaldati non li ho mai provati,ma le manopole si ed è la seconda moto che compro con esse.
Io uso dei guanti della Spidi invernali,sul GS ho i paramani e con le manopole accese non ho bisogno d'altro.Come si fa a dire che non servono? Mototour se hai i paramani regolati bene,sopra le mani non sono esposte e lo dico perchè la moto la uso tutto l'inverno.Poi,se dovete andare all'Elefante il problema va affrontato diversamente ma non mi riguarda!!:lol: |
Le nuove BiEmmevvù avranno:
- sella riscaldata, - cupolino con lunotto termico, - paramano in ermellino avvolgente fino a sopra il polso per preservare anche il Rolex, - pedaline con innesto diretto al tacco dello stivale per termoriscaldare la suoletta interna. Così almeno saranno giustificabili i 20.000,00€ per l'acquisto. |
Quote:
paramani: avuti sul GS, li ho anche sulla Morini; manopole riscaldate: avute sulla Triumph (due regolazioni); guanti riscaldati: Klan, che tutt'ora uso. Risultato: se non li hai non puoi capire. Se poi ti basta ciò che hai buon per te. In ogni caso non c'è confronto.... |
Quote:
|
Quote:
|
Questa mattina alle 7:00 -6 io c'ero...........tutti gli altri sono stagionali.....
|
Domenica scorsa giro del Lago Maggiore per inaugurare la R1100R 75simo.
Bellissima giornata, un po' freddino al rientro. Incontrata una moto! ________________ GS Basic KTM 950 ADV S DR-Z 400 E |
Quote:
|
... anch'io penso di essere decisamente invecchiato, ma il giro in moto battendo i denti proprio non mi ci sta... piuttosto mi faccio una sciata... che mi diverto uguale.
Fino ad aprile non se parla... anche perchè so che se l'assicuro porto sfiga e comincia a piovere... per cui.... |
Azz.... domani con il blocco del traffico si è costretti ad uscire entro le 10 e rientrare non prima delle 18. Speriamo almeno nel sole!!!
|
io ringrazio alla klan posso spararmi 24 ore di moto io comunque ci sono sempre presente sulla strada
|
viva la M.P.G. !
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:27. |