![]() |
o te la ciulano
|
Ho deciso lego un pappagallo sotto la valigia:lol::lol::lol::lol::lol: con un lucchettazzo antiscippo:lol::lol::lol::lol::lol:
Il becco rosso della tanica nova e' forte:) Dovrebbe essere piu' comoda di quella da 2 l perche' e' piu' bassa e panciuta. |
Un collega mi ha suggerito una tanica da boscaiolo con la paratia interna che separare il serbatoio olio da quello benzina.
Che dite? |
Quote:
...quasi più grande la valigia d'alluminio:lol::lol: ...il problema secondario poi era il fissaggio,,,dovevo farmi una staffa apposita e fissarla bene alle borse (sicuramente non bastano 4 forellini come per gli articoli touratech) per reggere 6kg e passa di peso. |
dakar.....da 3lt va piu che bene
io, come hai visto dalle foto, avevo quella da 5, veramente grossa portare sempre dietro !! |
"La tanica supplementare da 3 litri con apertura normale ( adatta per la pompa di rifornimento) offre la possibilità di trasportare liquidi supplementari necessari come vino rosso, acqua (dal sapore non del tutto neutro!) o anche benzina.
spettacolare estratto della descrizione che fa il catalogo Touratech...... l'acqua con il sapore "non del tutto neutro" sarebbe grappa? o gin? magari del rum giovane.... |
Primitivo di manduria......so per certo che vendono anche i tini della touratech
|
Si 3 litri sono ok, a me piaceva l'idea di avere una tanica che integra due serbatoi uno piccolo per l'olio ed uno piu' grande per la benza.
|
Quote:
non so come fanno a scrivere una scemenza del genere visto che non è plastica per uso alimentare. :( |
e penso sia anche la migliore!!!
|
E penso anche che, per l'uso che generalmente si fa della moto, non serve ad un cazzo.
O meglio, serve sorlo ad apparire...... |
Carlo tu APPARISCI a prescindere....! :eek:
|
Prescindo.... in Sicilia venerdì, per la notturna di sabato.
Valè, vedi di prescindere anche tu. |
ok!
Tornando a bomba a parte l'utilita' e l'estrosita' altre dritte su cosa portarsi in un viaggio nel deserto? |
un camel bag da almeno 2litri....sicuro come la morte !!!
|
nel deserto, le ecursini termiche sono notevoli, quindi una bella coperta di pelo per le notti sotto il cielo stellato e qualche confezione di conforto, tipo questa.
|
E spalle sempre al muro, non si sa' mai le usanze locali...
|
Scusate, ma sul retro delle borse originali in allu della BMW ci sono delle robe in plastica con dei bulloncini... a che servono?
|
sono "valvole" servono per non far andare la borsa in sottovuoto a causa dei possibili dislivelli di quota..
|
Quote:
a disposizione per metterci portalattine, taniche, merende ecc... l'ignoranza è una brutta cosa;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |