![]() |
basta che si "pieghi"...
|
Quote:
Potremmo coinvolgere anche la Sez. B... Magari, alla prima occasione, ci vediamo e buttiamo giu' una bozza di programma. |
La sezione B(urgman) ....................................no!!!!!!!:mad: :mad::mad::mad:
"Basta ciccisti sulle strade" sarà lo slogan del mio nuovo partito..................:lol::lol::lol::lol::lol: |
a voi l'onore e l'onere dell'organizzazione
|
Quote:
No, guarda la firma di ModMax ! |
[QUOTE=ZioTitta;5469707]Avresti voglia di organizzare qualcosa ?
QUOTE] NN c'è problema, è un giro che ho già organizzato per il club. |
Approfittiamone, allora !
Alla prima occasione ti offro un bicchierino e ne parliamo, cosi' possiamo imbastire un topic apposito. |
Quote:
|
Il raduno che vorrei!!
Rifare la 15 Passi.. http://clubmototuristi.forumfree.it/?t=52364868 con partenza mattutina ..e poi tutti a mangiare una bella costata su un bel posto in altura ..prenotando solo per noi all'ora di arrivo prestabilito. Che ne dite.? |
Che meraviglia !
Da fare ! |
Mi ispira più il giro in Francia, chi emmu za deto...
|
Anche io darei la precedenza alla Francia, ma sulle Dolomiti andrei comunque : e' come il pellegrinaggio alla Mecca, almeno una volta all'anno bisogna visitarle !
|
Quote:
anche il periodo della prima settimana di settembre non male !!!!!! |
Concentriamoci sulla primavera......;) tra l'altro ai primi di settembre dovrei essere ancora in Scozia.
Per le Dolomiti condivido, tra l'altro avendo amici e casetta ci vado almeno 2/3 volte all'anno, ma il troppo....... il mondo è grande! |
Forse arrivo tardi ma il raduno che farei è
Lungo veloce ma non troppo ed ininterrotto con pausa panino al fine di sfruttare al max la giornata.. Ai tempi riuscivo a fare anche il week-end ma da quando ho messo su famiglia al max giro in giornata (feriale). Ale :) |
Quote:
|
Dai ! Mettiamola in cantiere !
|
a me garba molto anche l'autostrada in notturna...
|
Vuoi guidare a fari spenti nella notte ? :)
|
Dai! cominciamo a decidere una data, così ognuno si può regolare...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32. |