![]() |
GV in mp? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Non mi permetterei mai di disturbarlo per tanto poco.... |
Io l'ho contattato, ma gli ho anche detto che mi raccomandava ZioTitta. Può darsi che mi risponda presto, bisogna vedere quante richieste ha!:confused::confused:
|
Bravo Mike! Metto in mezzo anch'io Zio Titta! E anche Managdalum che mi sembra umano come moderatore....
|
E bravi !
Io vi passo sottobanco informazioni riservate, e voi mi citate come fonte ? A 'nfami ! :) :) :) |
Vedi? Vatti a fidare tu......
Cit. mah! Sent from my iPhone using Tapatalk |
che ficata!
mi è arrivata la conferma del pagamento effettuato in convenzione con QdE e insieme mi hanno mandato uno sconto da regalare a un amico per abbonarsi. lo sconto è del 15%. mi hanno scritto che basta inviare il codice via pm con la richiesta di abbonamento annuale (almeno 13 numeri) al G.V. di QdE. chi interessato si faccia avanti dato che io non ho amici appassionati di bmw. EDIT: NON inviatemi la richiesta via pm che di solito non li leggo. |
Quote:
Scusa Demio mi dici come hai fatto .......... io non sono riuscito neanche a stampare il modulo ..... poi non ho capito quale tipo di abbonamento bisogna scegliere e quali sarebbero gli eventuali gadget ......... insomma non ho capito niente come fare. |
Demio dimentichi di dire che hai risposto al sondaggio.....è quello che ti ha permesso di avere lo sconto. Per quanto riguarda mp al G.V. è ESSENZIALE
Sent from my iPhone using Tapatalk |
vabbè patagarrobm è chiaro che ho fatto il sondaggio, è la conditio sine qua non per avere lo sconto.
@ansid è semplicissimo: fai il sondaggio, lo mandi via mp al G.V. con tutti i campi completati a quel punto lui ti invia il codice di abbonamento in convenzione. Ricordati che inviare l' mp al G.V. è l' unico modo per avere la convenzione. se poi ti serve un ulteriore sconto DOPO che hai mandato l'mp scrivimelo pure qui. |
Quote:
Come si chiama il GV? |
si in effetti è un po' contorta come cosa e può sembrar quasi impossibile da fare, ma credo che sia una scelta di pb di fare una cosa del genere dato che come hanno già detto in molti la rivista è giovane ed ha una tiratura di poche copie e non si possono permettere momentaneamente di assumere personale e aumentare la produzione, quindi vogliono che gli abbonati siano davvero persone interessate alla rivista.
tutto questo chiaramente è un mio pensiero che può esser sbagliato... |
Ok quindi per quest'anno non posso abbonarmi?
|
oddio questo non lo so davvero.
invia un mp informativo al G.V. di QdE preventivamente per avere info sulla disponibilità dei codici...di più nin zo'! casomai aspetta che qualcuno meglio informato risponda qui sul 3ad, in fin dei conti anche io sono abbastanza nuovo su QdE. |
ma chi è il GV? .......... Bumoto?
|
Chiedere a Bu se possiamo fare una cordata?
|
Avviso dell'ultima ora: PIANETA BICILINDRICO esiste anche in versione femminile!!! Sillavina ne ha portato a casa una copia proprio oggi!!! Risulta un po' strano leggere di prove fatte dal gentil sesso.......però......
|
ma nell' abbonamento che ho appena fatto allora è compresa anche questa versione sillavino? perchè nella mail di conferma non c' era scritto niente di questa cosa.
sarebbe una ficata! due riviste pagando un abbonamento solo! grande QdE! |
Demio stai tranquillo, questa cosa è valida da gennaio 2011. Quindi...rientri!!!! CIAO
Per i vecchi abbonati bisogna ...chiedere....!! |
@loki
Le cordate sono state bandite.....ocio!!!! @ansid Non c'è un periodo entro cui abbonarsi,puoi farlo in qualsiasi momento.....certo che prima fai meglio è....come avrai capito è quasi introvabile in edicola quindi tutti vogliono l'abbonamento.....quindi.....capisc'ammè Se posso permettermi ti consiglierei di salvare come immagini le due paginette da compilare,poi dopo averle compilate le scannerizzi e le mandi in email....ed ovviamente in mp al G.V. chiedendo il codice promo Sent from my iPhone using Tapatalk |
Zio Titta ti è arrivata la richiesta di informativa da GV che mi riguarda? Mi raccomando ulteriormente a te... mi sembra di essere tornato ai tempi della scuola che avevamo bisogno di tre firme degli anziani per mostrare lo scudetto della sezione che frequentavi. Comunque per PB questo e altro!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02. |