![]() |
Oggi l'ho portata a casa , sono dei vostri!
Tutto benissimo, comfort principesco. Unico difettuccio qualche turbolenza a vetro tutto giù. Non mi aspettavo un nuovo Boxer così dolce e pronto in basso... Da vedere era meglio la R ma da usare per tanti km qui sulla RT sei proprio coccolato... |
Quote:
Poi per me è bellissima "anche" del tuo colore, quando poi vedrai la mia dal vivo .... Complimenti per l'acquisto !!! paolo |
Quote:
Complimenti per l'acquisto, vedrai che non te ne pentirai. Complimenti anche per la scelta del colore, molto bella. ;) |
Quote:
Eather vorrebbe conoscere Giovenca per pascolare un pó insieme...:D |
Quote:
Sono ingasato, il comfort e la facilità di guida mi hanno stupito. Lamps. Luca |
Oggi giornata stupenda, fatto girello in appennino, un caldo quasi "afoso":lol:
Nel pomeriggio dopo una lavatina fredda per togliere ogni traccia di sale, ho abbinato l'Iphone al sistema multimediale.:-p Una magata , praticamente hai a disposizione una quantità illimitata di Radio da tutto il mondo, e la tua musica preferita, un modo di viaggiare nuovo, non sarà la regole però può essere piacevole:). E tutto in cuffia dentro al casco... Sono contento di avere messo questo accessorio, sulla macchina ormai è di serie, che sia il futuro anche della moto?:lol: |
Quote:
Cerca poi di non restare indietro ascoltando la musica ..... che dobbiamo sgambare, lo sai !!! Piuttosto ascolta la musica del motore, che col doppio albero e la valvola non ha quasi più tegami che sbattono insieme ma sembra quasi una moto davvero. Bene Luca, allora a quando l'incontro per far conoscere le due moto fra loro? paolo |
Quote:
Accenderò la musica solo col brutto tempo... per alzare il tono dell'umore... Potresti collegarti anche tu via Bluedenti...:lol: Sto preparandomi a Norge 11 , Ogni sera un ora di palestra...per poter tenere le tue medie...:lol: |
Quote:
paolo |
Benvenuto. Ottima scelta. Anche per il colore. Dei pregi della moto hanno gia' tutti accennato. Appena ci salirai in sella, credo che la 1200 r ( gran moto anche quella) te la dimenticherai dopo pochi metri. La RT rimane lo "state of art" della moto da turismo, ma con un equilibrio che la rende, a mio parere, superiore nel complesso anche alla nuova 1600 gtl.
|
Quote:
|
@thriller514
Grazie!!! Infatti , la sento molto equilibrata e facile! |
O.T. Luca, per quella cosa che abbiamo in sospeso, io il prossimo we non ci sono. Potrei venir su una sera qualsiasi di questa settimana, orario dalle 19 in poi a tua scelta, fammi sapere.
|
bene,bene Eagle......condivido ''quella cosa lì'';)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:07. |