![]() |
Quote:
http://www.jofama.se/motorcycle_wear...&id=224&cid=11 |
Concordo con comigs, fatto sta che l'impermeabile interno non fa tanto fresco d'estate. Motoinfinito ad esmpio fa un sistema interessante secondo me. Se ti inzuppi non te ne vieni fuori, bagnato sei e bagnato resti, con la mia un scrollata e via.
|
riprendo il tread...
ho venduto la mia desert OJ e ieri ho preso la Cayenne della Revi't scontata a 250 euri + 20 per la protezione rigida schiena non mi sembra pesante almeno lo è meno della desert calda sicuro ..l'unica pecca la chiusura solo a velcro sul polso cmq dalla Sand un'altra storia ... più confort e più preziosa sicuro un bell'acquisto |
ritirata ieri la spidi h2out ergo 365 pro expedition, giacca e pantaloni tre strati. impermeabile e omologata livello 2.
pesa una cifra ma addosso non si sente più di tanto. protettiva al massimo livello, per la prova freddo aspettiamo che arrivi l'inverno. spero duri una vita... |
ancora sulla Cayenne pro ... con -2° con solo la giacca Klan non accesa sotto ... uno spettacolo !!!!calda calda calda
|
hanno fatto la defender proprio x ovviare al peso è una delle + leggere del mercato
|
Quote:
Comunque in generale mi ci trovo molto bene |
E tra Cayenne pro e Defender che differenze ci sono? Migliori materiali e minor peso compensano il significativo aumento di prezzo??
Vorrei fare l acquisto di un completo tre strati e la rev'it mi piace molto. Qualcuno ha provato/avuto entrambe le due giacche per fare un confronto?? |
Un paio di settimane addietro dovendo rinnovare giacca e pantalone, sono andato a provare la cayenne che mi e' sembrata una buona giacca, non l'ho presa perche' il venditore l'aveva solo in colorazione chiara.
Quindi sono andato dal rivenditore clover, il quale mi ha fatto subito provare la gts, poi ha tirato fuori la crossover ed infine mi ha fatto provare la tekno che fra l'altro mi proponeva ad un prezzo scontatissimo di euro 490. Sinceramente mi piacevano tutte e 3 ma alla fine mi sono deciso a prendere la crossover e successivamente anche il pantalone, in quanto mi piaceva di piu' la vestibilita' addosso a me. Ho avuto modo di provarla la scorsa domenica con una leggera pioggerellina e non sono riuscito a capire se si inzuppa o no. Comunque l'ho trovata abbastanza calda e poi e' molto bella da vedere. |
io ho il completo cayene pro da due anni e posso dire di essere soddisfatto.Confermo anche io i difetti del peso con i tre strati che mi sembra un pò eccessivo e del fatto che si inzuppa fuori. Comunque nella stagioni medio calde si asciuga anche molto velocemente andando!
|
Preferisco la mia Rev'it Poseidon Goretex Laminato addosso ha una vestibilità fantastica, premetto scendo da una giacca Dainese in Goretex non c'è paragoni molto più calda la Rev'it.Non è economica ma il motto del mio amico dice chi più spende meno spende.
Ho avuto lo stesso problema con una giacca della Held a tre strati ed anche con la Dainese, tutte e due s'inzuppavamo la Held dopo 20 minuti mentre la Dainese dopo 30 ed entrava l'acqua . |
beh dopo 3 anni........ci sono i modelli nuovi :)
|
Io ho preso la revit sand 2, giacca e pantaloni, sono un po pesanti ma si viaggia con piacere con tutte le temperature.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:09. |