Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Che tuta mi consigliate? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=303239)

giallu78 14-01-2011 13:14

ahahhahahahhahahahahhahahhhahahhah...già siete isteriche ed ancora non siamo riusciti ancora ad organizzare neanche un giretto....comunque si organizziamo un esseraduninho ufficiale...la gnocca la porto io....se non vi piace fa nulla.....vorrà dire che dovrò intrattenere da solo.....ehehehehehheheheheheheheh

paolo chiaraluna 14-01-2011 13:45

Sei fuori dal forum e dal suo spirito più profondo.
O ritratti o te ne vai!!!

giallu78 14-01-2011 13:59

Ohmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm........stasera allora mi rifugiero' nell'ascetica lettura di dahrmasutra e dahrmasastra....ohmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...che il divino buddha mi aiuti...... :-)))

nocturnus 14-01-2011 14:15

Dato che il thread è stato spostato torniamo per un attimo seri: per curiosità Dudongo, se ce l'hai messa, mi posti il link per la vendita della tua tuta nel mercatino?

giallu78 14-01-2011 14:55

davvero....protesto formalmente per lo spostamento.....mica volevo un'opinione qualsiasi io.....volevo sapere quella degli Essisti.....occccchecribbio........

paolo chiaraluna 14-01-2011 15:26

Quote:

Originariamente inviata da nocturnus (Messaggio 5457209)
Dato che il thread è stato spostato torniamo per un attimo seri: per curiosità Dudongo, se ce l'hai messa, mi posti il link per la vendita della tua tuta nel mercatino?

Bella molto bella su questo ti garantisco io. Una 52 rossa e bianca, tra i migliori prodotti di M-tech. Su un test aveva voto 9 ;)

ps certo che la frase "torniamo seri" detto da te......:lol:

nocturnus 14-01-2011 16:02

Quote:

Originariamente inviata da paolo chiaraluna (Messaggio 5457386)
[...]
ps certo che la frase "torniamo seri" detto da te......:lol:

le poche volte che mi permetto di scrivere sul wal addirittura do del "lei" agli altri forumer, è solo con voi che mi sbrago:lol::lol:
Giallu a parte le battute fidati che questa è la stanza giusta per chiedere consiglio su una tuta, ci sono molti intutati insospettabili qui dentro:eek:

alb9876 25-03-2011 18:30

Spidy tutta la vita

esantic 25-03-2011 21:58

Quote:

Originariamente inviata da giallu78 (Messaggio 5451743)
Ciao a tutti, stavo pensando di fare un investimento per una tuta da utilizzare per il touring, che marca mi consigliate? ed è più comoda divisibile o meno? di che materiale? insomma aspeto consigli....:!::!:
Grazie!!!

Prova a vedere in Bmw Roma se è come a Milano la giacca blu della Comfortshell è scontata del 65% e i pantaloni del 30%.
La uso da tempo ed è un completo eccellente per il touring da marzo a ottobre.

LP-65 26-03-2011 08:20

Touring sportivo (Pelle):
Revit Ignition, Revit Adrenaline o Revit Phoenix (la seconda non tiene l'acqua, la terza non é per l'inverno). Ovviamente l'acqua inzuppa la pelle comunque.

Touring Tessuto:
Revit Legacy GTX, o la BMW-SG 2 (se la trovi) o 3

PS1: Per me s'intende. PS2: Le vorrei tutte

mary 29-03-2011 18:37

Streetguard 3 BMW ( se trovi la Streetguard 2 risparmi a vai da Dio ) oppure, se passi in Austria o in Germania, RUKKA Armas , la migliore secondo me, e vai avanti per molti anni.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:10.