![]() |
Doppio, l' ho capito benissimo, si trattava di ironia, ma coi puntini e le faccine non capisco un tubo! In ogni caso era un deficiente ( ci vuole la I? ):lol::lol:
|
Quote:
Per quanto riguarda l'argomento del contendere... penso esistano deficienti in moto e deficienti in scooter. Certo č che in cittą č una catastrofe. :mad: P.S. A me gli scooter, di qualsiasi forma e taglia, fanno cagare...;) |
visto l'alto contenuto tecnico raggiunto ,ovvero scooter vs moto,la discussione trasloca nel Walwal
|
|
:rolleyes:... a quanto lo spłter?:lol::lol::lol:
azz! avevo movimentato il 3head e adesso gli :!:omini verdi:!: lo hanno spostato...:laughing: |
:lol:Il cn 250 da noi lo chiamavano "il water"........
http://img690.imageshack.us/img690/4...5019973lgw.jpg Uploaded with ImageShack.us ed effettivamente....... http://img337.imageshack.us/img337/3820/watercloset.jpg Uploaded with ImageShack.us |
urka!... la mia mente lo aveva cancellato.:( non ne avevo pił memoria...oserei dire che č quasi, anzi certamente meglio il wc... se non altro ti chiudi dentro e lo puoi usare senza che qualcuno, con aria di compatimento, ti possa vedere:lol:
|
Un mezzo degno dei telefilm UFO degli anni sessanta... :lol:
|
Ma......mezzo nel senso che ne manca metą??????
|
|
Usti, che belle!!!!!!!
|
secondo me č pił difficile abituarsi allo scooter dopo aver avuto solo moto, cercando il freno a pedale o peggio ancora la frizione!!!
|
Ho obbligato un mio caro amico a fare lo stesso tuo passaggio, dopo 4 Tmax.
Sono passati due anni ed č entusiasta, ogni giorno mi ringrazia del consiglio per averlo aiutato a vincere l'inutile pregiudizio. Dani |
Dopo che provi una BMW ti chiedi come hai fatto a guidare uno spłter fino ad ora, non avrai nessun rimpianto:wav:
|
Quote:
|
Quote:
basta prenderci la mano io guido moto da quando ero piccino sia con il cambio a dx Royal Enfield o a sx scooter con leva tmax con pedale CN250 vespe con cambio a mano trattori aereoplani elicotteri falciaerba qualsiasi cosa abbia un motore:lol: |
[QUOTE=sim2;5448770]
Quote:
|
[QUOTE=dosa;5456633]
Quote:
Si . E queste idee me le ha inculcate il commissario Basettoni ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28. |