![]() |
Io ho avuto il versys 650,ho avuto modo di testare a lungo il 1000 ma della mia. gs a confronto della jap non cambierei neppure un bullone. Non so.neppure come si possano mettere a confronto le due moto. Se poi mi si parla del quadricilindrico jap sicuramente è un gran motore che però non può essere paragonato con il bmw in quanto il cavallo di battaglia della tedesca non è certo il.motore .
|
Non ho molto capito cosa vuoi dire, comunque, BMW R 1200 GS, Ducati Multistrada, Honda Crosstourer, Kawasaki Versys 1000, KTM 990 SM-T, Moto Guzzi Stelvio NTX, Triumph Tiger Explorer, Yamaha Super Ténéré 1200 sono tutti modelli in competizione tra loro confrontabili e con caratteristiche piu o meno simili, le ho provate quasi tutte e alcune piu volte ( e prima di tutti le hanno confrontate tutte le testate motociclistiche)
Prima di prendere la Bmw ho impegnato parecchio tempo per scegliere e vista la cifra in gioco non ho certo fatto una scelta di puro istinto. Globalmente la bmw e' quella che mi ha convinto di piu, ma altro che non cambiare un bullone, se potessi gli cambierei tutto il motore, per i miei gusti la parte meno emozionante!!!! Non voglio essere frainteso, e' la mia moto quindi la ritengo una gran moto ma molto del suo successo non credo sia dovuto ai contenuti.... Il confronto con le altre mi serve per non comprare ad occhi chiusi per pesare bene quello che pago... Oh speriamo che non mi senta che e' pure gelosa!!! |
Quote:
|
Quote:
ultimo parere ricevuto sulla ducati mst ... bhe da guidare mi sa che gli fà barba e capelli a tutte ... |
Quote:
io resto della mia idea bmw va comprata per boxer telelever e paralever sennò mi compro una jap a vita ;) ... ( forse unico caso a parte la k1600 ... ) |
Quote:
|
Quote:
ma come tipologia di moto nella loro unicità però sono vicine come segmento ... e mi pare abbastanza evidente direi ... va meglio cosi ? salvo che tu faccia enduro con il gs e li mi viene da ridere non da piangere ... tanto è vero che se dovessi cambiare la r12r ragionerei su entrambe ed anche su altre moto ... |
Quote:
ciao |
Quote:
Concordo invece sulla "diversa" originalità! ;) |
non ho ne una ne l'altra, però esco spesso in moto con un amico che ha avuto la Versys e ora ha il GS1200, quando passa la Kawa, la guarda ancora con occhio languido !!..sebbene sia contento della bmwa....
per me devi scegliere tra quella che più ti fa battere il cuore....:eek:;) |
Quote:
ma non ho capito se era una battuta o no ... :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:01. |