![]() |
Ingordo!...:lol:
|
Porchetta????
dove? quando? ..........Io cè. Enzo |
porchetta????? ben volentieri....
il silicone spray è ottimo per rimuovere colle di adesivi indesiderati anche sulle plastiche varie (borse o cupolini) e non rimane l'unto. Attenti al CRC :rolleyes: |
Perchè
Attenti al CRC? Si porchetta.. dopo le feste ci vuole! |
Ma non erano i CFC che erano vietati? Il freon e quelle robe lì?
Esterno venerazione per chi lavora alle macchine CNC. Ma il CRC...........mi manca........ |
@Max....se continuo ad abusare delle specialità del sud..........lo spray al silicone mi serve per infilarla l'atlantis!!!:lol::lol::lol:
@Robert......no niente và:lol::lol::lol:[IMG]http://img194.imageshack.us/img194/3583/etnal.jpg[/IMG] |
foto scattata sull'Etna?
|
Zangi è sempre un uso consono del lubrificante...:-)
Ma sta porchetta????? |
La porchetta me la son magnata io nel panino:-p se volete raccolgo il grasso avanzato lo sciolgo e ve lo presto per lubrificare le vostre mukke o quello che preferite:lol: non ci sono controindicazioni per l'uso se non le macchie sulla camicia e le mazzate di mamma o moglie per le macchie!:lol::lol::lol:
Smq sconsiglio lo SVITOL per lubrificare la mukka in quanto corrosivo....:( |
dopo ste scofanate mangerecce se resiste la sella alla corrosione.... altro che svitol!:lol:
|
si Franz,etna,a salire pioggia nebbia freddo...poi per un attimo si è aperto il cielo....mostrando l'imponenza....
Robert...si hai ragione.....quando torno...mi metto a dieta giuro.. oggi[IMG]http://img839.imageshack.us/img839/7539/corleoner.jpg[/IMG] spero nella clemenza del mod......comunque per rimanere in tema dopo parecchia pioggia...devo dire che il silicone espelle l'acqua,mantenendo i cilindretti,meccanismi perfettamente lubrificati,cioè non si dilava facilmente come tanti prodotti |
@zangi
"Robert...si hai ragione.....quando torno...mi metto a dieta giuro.. oggi" ...è uno dei buoni propositi che mi sono dato anch'io...:???: ad ogni modo buona vacanza e che il bel tempo sia con te:D |
Zangi dopo la foto scattata all'entrata di :!:CORLEONE:!: non si è piu'sentito:lol::lol::lol:
Enzo;) |
ci sono,ci sono...purtroppo sulla strada del rientro......aspromonte,a parte essere molto bello...una strada chiusa.....a giusta ragione direi.....mink[IMG]http://img221.imageshack.us/img221/8523/aspromonte.jpg[/IMG]ia panico
|
Corleone!!!!! Aspromonte!!!!...ma che tour stai facendo????:rolleyes::rolleyes:
Bedda matri!!!!!:lol::lol::lol: Enzo:D |
Quote:
Ma guarda il zangi che giro mi va a fare di questa stagione... stai girando solo soletto? Poi posta tracciato e fai un bel report mi raccomado... ;) |
Zangi non so se si sia capito ma stai suscitando l'invidia di parecchia gente me compreso...:mad::mad::mad:
Noi al nord al freeeeddo e al geeeelo e tu lì a gongolarti in Siculia sulla tua mukka!angry9:angry9:angry9: |
uso semplicemente l'olio di vasellina... sulle plastiche , assorbe bene e rilucciano come nuove !!!
|
Sicuramente ricordo male ,ma il wd 40 serve anche per lucidare i collettori di scarico in versione cromata?
Se non è quello a parte l'olio di gomito cosa si usa??? |
per i collettori di scarico non c'è di meglio quanto la pasta abrasiva per carrozzeria o il sidol con, anzi, soprattutto con cordella per tapparelle da usare con olio di gomito:cool:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:03. |