![]() |
Comunque sia perdi dei soldi. Prendi il Rolex da 6000 e subito ne vale 4000, anche peggio per la moto. Se non ci vuoi rimettere o vai sui titoli gia' consigliati o sui diamanti ( quelli seri) che sono l'unica pietra che volendo si puo' portare senza che il suo valore cali. Poi, se vuoi toglierti uno sfizio, io prenderei la moto. Gli orologi, specie queli di pregio, sono utili solo in cassaforte. A parte la presbiopia, che non mi permette di vedere le ore bene, non credo che nessuno sano di mente farebbe una immersione con un orologio di quel tipo anche se sottoposto a tutta la manutenzione ( necessaria anche per la doccia...) possibile. Mio suocero collezionava orologi e me ne ha regalati davvero molti, ma per andare sott'acqua ho preso un un bel Citizen, che va benissimo. Comunque tua moglie sarebbe molto contenta di un bel diamante. Non so quanto viene grande con 6000 euro, ma di certo sarebbe un bel gesto.....:-p:-p
A proposito: Gianna e Virna non sono mica male..... |
Omega Speedmaster Professional? :arrow::arrow::arrow:
|
Quote:
porca di quella troia ( scusate il gioco di parole), non devo guardare queste cose, vado a fare un mutuo. |
Quote:
I diamanti ok, ma i titoli li lascierei proprio perdere....scusa la franchezza che è nel mio dna......;) |
Perchè non fare così: passi prima in un centro swatch e ti compri un bel Chrono Automatic così penserai allo zio ogni mattina quando metti l'orologio e con il resto della somma di compri un GS per ricordare i momenti felici passati insieme a lui....
|
Acchiappa la mugliera e con quei 6.000 iuri passatevi 10 gg da favola in Kenya, Antigua, o dove vuoi tu.
Una moto già ce l'hai ed hai un culo solo, quanto al rolex... a che te serve? A lasciarlo in eredità tra 100 anni ai tuoi figli? Quei 6.000 iuri MAGNATELI. |
rolex e non ti sbagli
|
il Rolex ce l'hai, la moto pure. fozza su un po' di fantasia e qualcosa trovi per libertarte di sti 6000:)
|
Quote:
Possano morire tutti di diarrea nel Gruppo Swatch. DogW |
Quote:
|
Ad uno che pensa seriamente di prendersi un Rolex come investimento non mi rimane che consigliargli di farlo assolutamente.
Chissà che prima o poi non gli passi la voglia :-o Mi sembra opportuno citare il saggio: "Nella mia vita ho speso un sacco di soldi in alcol, donne e macchine sportive. Gli altri li ho sperperati" :D |
fatti una adv 640, un biglietto Genova-Tunisi e godiiiiiiiiiii
|
......il rolex è da barboni!!!!!..................questo è una cosa per pochi al mondo!!!!
http://img84.imageshack.us/img84/7526/agerbozzaok1.jpg Uploaded with ImageShack.us |
un bel viaggio ?? in ricordo dello zio andato
|
Bel dubbio...però con 6000 euri di gs non so se ne trovi ...
|
Rolex....e basta
|
io mi sono preso un gs
|
Dipende se vuoi una cosa di facciata o di sostanza.
Nel primo caso fai pure un rolex,fa scena ma anche lo stesso lavoro di qualunque altro orologio. Per la seconda vai di gs che così si che ti ricordi di zio quando sei sopra!!! Anche questa è per sempre(magari non è da 6k,ma grigia si) http://img684.imageshack.us/img684/7341/20190507.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Se dev'essere un investimento, nel senso che nel tempo non si deprezzi troppo, direi che la scelta tra una moto e un rolex è paurosamente sbilanciata a favore del secondo. Ovviamente andrebbe comprato il modello giusto di rolex, non necessariamente un Daytona.
|
Quote:
Caino |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35. |