![]() |
Quote:
torno a ripetere la coppia 15 kgm a 2000 giri e avere una curva di coppia che inizia a scendere subito è come avere un belino lungo 20 cm che sta su per un nano secondo IO preferisco averlo lungo 15 cm che dura un ora il concetto di allungo...... è un concetto temporale |
dati ufficiali
90cv a 4750 giri 150 nm a 3750 giri a me non pare poi così limitata in alto.... sto cercando un grafico di coppia ma non lo trovo... |
Quote:
allo stesso modo mi risulta che tu non abbia mai avuto una cruiser, dovresti provarla per almeno un mese poi magari concorderesti con quello che dico, anche perchè per come immagino il tuo stile di guida.... p.s. una prova di 20 km in città non chiarisce tutto di una moto IMHO |
uhm... io non sto dicendo che la MT01 è la moto perfetta per me...
dico che può essere molto appagante per chi cerca una guida meno impegnativa delle altre naked jap o estreme sul mercato... logico che rispetto alla mia 950 che tira fino ai 9500.... questo motore ha un carattere totalmente diverso... ma è la filosofia della moto che è così... se uno si compra una BUELL non lo fa certo per avere una erogazione da 4 cilindri jap... però secondo me è possibile andare veloce... molto veloce.... anche senza un allungo poderoso... ed è per questo che comunque il 1150 boxer rende bene nel misto.... perchè alla fine un allungo poderoso si sfrutta solo sul dritto... |
Caro Barba se ti interessano le sculture viventi, verso fine anno dovrebbe uscire la Griso, molti esemplari pre produzione circolano nelle strade intorno a Mandello, come al solito i concessionari saranno ben lieti di fartela provare (sai la guzzi deve ora più che mai far toccare con mano il prodotto). Mi è stato detto che la presentazione ufficiale dovrebbe avvenire intorno a settembre ottobre la commercializzazione a primavera massimo....se son rose fioriranno.
Saluti |
Quote:
|
infatti stavamo parlando di 1150.... la S ha volutamente un allungo diverso...
e si parlava di uso turistico... in pista è un altra cosa... |
Quote:
Questa moto ha (di base) 90CV, non sono poi così pochi. Supera comunque i 220 km/h, non è certo un veicolo lento. E' qualcosa di più di una moto per passeggiate, anche per la componentistica che monta e il telaio. Raschiare le pedane? Ma chi l'ha detto (Lippolo mi pare)? Mica è una Harley... Mi sa che non avete capito bene lo spirito di questo mezzo... Non è un mostro sul misto stretto, va meglio su quello aperto e veloce (dove è anche molto stabile e precisa), ma non è che in montagna sia una lumaca. Diciamo che ci vuole un po' d'impegno a buttarla giù, anche per via della sua inerzia direzionale e del 190 dietro. Usare continuamente il cambio? Maddove? Con la MT01 potete partire in quinta e non cambiare mai... Può piacere o non piacere, ma non va confusa con una custom o cruiser, non c'entra un tubo. Ripeto: è pesante e ha poca escursione di rpm, ma ha una coppia straripante e soluzione da hypersport... :cool: |
infatti non ha concorrenti simili sul mercato...
|
Quote:
Quote:
|
mah...lìho vista dal conce bmw che qui a trento èanche yamaha.
era esposta su una pedana fatta ad hoc, con intorno i dispenser dei depliant con i dati, etc. a me sembra un po' una moto da cartone animato, però posso anche capire che a qualcuno possa piacere, di sicuro non mi convincono gli scarichi schiacciati che girano sul lato sx...senbra che non abbiano trovato una soluzione + valida esteticamente, ed abbiano detto "vabbè lasciamoli così". per intenderci, mi ricorda la brutta soluzione per gli scarichi del gs1100, con il tubo che assume una geometria tipo banana impazzita. :( personalmente mi stuzzica di + la fz6 :rolleyes: , che il conce aveva messo lì vicino alla mt, e su cui ho appoggaito le chiappe. sarà un poì morbida di forcelle però sembra ben fatta ed ha un design riuscito, a differenza della versione fazer che mi sembra abbia il muso di uno scooter incollato davanti :mad: |
Allora, chiedo scusa per Lippolo che si riferiva a Triunz...
:) |
Quote:
E' come paragonare mele con pere... :confused: :) |
la MT01 ricalca il prototipo presentato alcuni anni fa...
http://perso.wanadoo.fr/mbb3/photos/...aha%20MT01.jpg questo è il mono che pare uscirà sulla stessa filosofia... http://www.motoservices.com/selectio...es/MT03_01.jpg |
proprio non la digerisco, pacchiana, la classica japponesizzata
un guazzabuglio di linee e quegli scarichi orribili che la rendono pesantissima pesante percarità........si dedichino alle supersport ma lascino perdere altri generi parere mio |
nooooooo... la Fz6 nooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
x nickox
scusa ma tu hai questa moto!!!!!! e mi parli di GUAZZABUGLIO DI LINEE???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: http://cannon-bmw.co.uk/cannon/New_B...080th%20Lg.jpg |
1 allegato(i)
Quote:
è la solita voglia che mi colpisce ogni tanto di affiancare alla mukkona una motina minuscola, ma poi mi passa. :-p la fz6 comunque tra le nude da bar secondo me è la + convincente dal punto di vista del design, ha una linea essenziale, ben proporzionata..a parte il serbatoio...oops sono OT :lol: |
la mia è uguale alla R
cambia in pratica il cupolino può piacere oppure no lo stesso dicasi per i colori la piastra posteriore non l'ho mai montata quindi......... il resto è sicuramente più armonioso di quell'obrobrio non mi dirai che la R ha una brutta linea |
la R non ha una brutta linea... ma non è originale... è classica... non esprime potenza e solidità...
la ROCKSTER è una tentativo di tamarrare la R... per altro a mio parere riuscito malissimo.... :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:25. |