![]() |
credo non ci sia una migliore in assoluto
la classifica andrebbe divisa per generi |
E' stato il decennio delle naked, quindi segnalo questa:
http://img218.imageshack.us/img218/5461/mvbrutale.jpg |
Aprilia RSV4
e tutti i pomponi sopra i 140cv :eek: i veri tori meccanici :arrow: |
BMW R1150 R
Moto Guzzi Breva 1100 (bianca) Suzuki V-Strom 650 Triumph Tiger 1050 e vabbé la mia piccola GS 1200 "ça va sans dire..." |
10 anni ho cambiato 7 moto adesso sono un felice possessore di k 1200 Lt ,
ma per me la vera innovazione del nuovo millenio e' stato il BMW C1 (ne ho uno ) sicuramente saro'deriso da molti di voi ma il C1 rimane un mezzo che unisce la sicurezza con il vantaggio di una due ruote !!!!! |
t-max e gl1500 e 1800
|
il C1?! ma daiii...io lo getterei nel "dimenticatoio". Lo trovo di una tristezza estrema...realmente da pernacchie se condotto dal classico "libero professionista" sigaro dotato (credetemi che mi è capitato di vederne).
Scooter innovativo? Citerei piuttosto l' MP3 della piaggio |
sono un libero professionista ma ti assicuro che non ho mai fumato il sigaro!!!!!
se mi vedi salutami il mio e' bianco !!!!;);) |
Honda Goldwing 1800
BMW R1200C poi tutte le altre. |
Triumph Street Triple R, un piccolo GRANDE aNiMaLe
|
lc8(950 950 990 990 r) hp2 ktm 450 525 bmw 450 tm300 vespa.
poi il buio:mad: |
in effetti mi ero dimenticato la HP2
prima o poi me l'accatto |
Strada:
Honda VTR 1000 SP (il bic jap più bello di sempre) Yamaha R6 '07 (dimensioni da 250, prestazioni da 750) MV Agusta F3 (stupenda ma, rientra nel 2010???) Off: Aprilia RXV (il fascino dell'anticonformista) KTM 690 Rally (inutile commentare) E poi la mia: Bmw HP2 ! |
se si parla di decennio x me è il LAVERDA 750 formula e la 610 husq
|
|
Quote:
|
No Ua......SUV, non ha sbagliato, trattasi proprio dell'ultimo decennio - ed effettivamente era una bella moto, non ha avuto successo ma proprio una bella moto.
http://www.google.it/imgres?imgurl=h...ed=0CB0Q9QEwAQ 1100 Gs for ever |
ci sono tante moto che potrei elencare, ma quella che mi ha trasmesso subito "emozioni" è stata la HP2, una moto - secondo me - che unisce le prime g/s con le attuali gs. Non so il motivo perchè la produzione è stata limitata, nella quantità e nel tempo, ma rappresenta il vero spirito delle Bmw GS, senza fronzoli. Il suo vero limite, oltre oltre al prezzo, è che bisognava dotarla di un minimo di accessori per adattarla al viaggio e comunque non è comoda per due. Per il resto è la vera GS.
|
Solo uno ha nominato la r1150r :mad: ve la siete dimenticata?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:05. |