![]() |
Buone Feste, eSsisti/e (così la verdona nn si sente esclusa)....
|
Buon S. Natale, cari eSSisti! Stanotte nasce la Speranza, madre di tutte le speranze, motociclistiche comprese!!!
Un abbraccio Anfibio |
http://static.blogo.it/queerblog/bab...le_sexy_02.jpg
http://static.blogo.it/pinkblog/sexy...le_sexy_06.jpg Ecco i Babbi Natale che verranno a portarvi il.... regalino :lol: |
anche se sono passato al lato osCULO della forza vi faccio ugualmente i miei auguri di un buon natale!!
|
con piacere volevo augurare a tutti gli essisti i migliori auguri di un sereno natale!
PS: x PAOLO C. TI OFFENDI SE SALTO IL REGALINO E RELATIVI MESSERI? a parte gli scherzi RIAUGURONI a tutti e buone vacanze! |
Quote:
Il regalo era ancora più "grosso" :lol: Lamps, Stefano. |
Evvviva RED evviva tutti auguroni abbraccio imma
|
be' mi sembra .. ora ...dei sinceri AUGURI DI NATALE A TUTTI LI' FRATELLI BIKER..e pure a rispettive famili con la ESSE maiuscola!!! ............................. in fede THE RED S---:)
|
:wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav:
auguri REDDDDDDDDDDDD grazie per l'SMS e grazie anche al nostro abbracciatore folle IMMAMAI :lol::D:eek: |
AVGURIIIIIIII a tutti quanti.
forse forse riesco pure a regalarmi i copritesta in carbonio che mi manca, che natalone! anche se vedere degli omoni nudi senza pacchi regalo mi è sembrato un pò poco carino, suvvia.. |
i pacchi li avevano eccome....
|
Grazie a tutti per gli auguri, e ricambio (con un pelo di ritardo, ma ero off line...).
Rilancio con l'augurio di uno splendido 2011. A presto :eek: Giada |
Quote:
|
no no a me na baa
stava uno il resto per tutti voi :lol: |
Felice Anno
:eek::eek:BUON ANNO A TUTTI I FRATE E NON ABBRACCIO IMMA:eek::eek::eek::eek::eek:
|
Tanti auguri a tutti gli amici dell'eSSe !
lampeggi :-) |
L'uomo rosso sulla slitta ha la fava lunga e dritta, c'è l'ha lunga piu' di un metro te la mette nel di dietro... mentre piangi per il danno tanti auguri di buon Anno
NOOOOO... non sono io:rolleyes:.....( lunga piu' di un metro ):confused: di piu' di piu':lol: aahhh ( per gli aVguri se fanno il primo dell'anno...o su via er IMMAMAI vA? pianino anticipi sempre troppo aahhh gasssssss:):lol: |
TANTI AUGURI A QUELLI CHE HANNO LA 1100..............ma anche un pò quelli con il 1200!
|
tanti auguri a tutti i motociclisti , viaggiatori! con le:arrow:x la testa!:D
|
AuguriSSimi!!!!!
:partyman::wav::partyman::3some::sex: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:19. |