![]() |
Ma come cazzo scrivete come le parole crociate????
Bene o male la differenza tra le due ciofeche(come le cataloghi tu RT e ZZR)e che la RT se la vendi prendii qualche cosa ma il Kawa? Io faccio la scorta tecnica nelle gare ciclistiche,i professionisti in discesa non li prendi nemmeno con un elicottero altro che moto. Enzo |
allora mettiamo un "professionista" anche sulla moto... che poi vediamo.
il piedone dx prude sempre più...:violent1: |
Enzino stai scherzando vero?
|
ha chiamato ciofeca la mia moto............. catafalco va bene ma ciofeca proprio no :(:(:(:(
vabbè, da adesso mi comprerò una moto solo se rivendibile. sticazzi che poi mi annoierà così tanto che non la userò mai........... però sulle bici son d'accordo. imprendibili per molti ...... ma penso che lui abbia l'rt....... ecco perchè almeno testina le aveva sverniciate...... ma lì c'è sicuramente il manico |
è qui che si riverniciano le biciclette?
ne ho una verde inglese che avrebbe bisogno di una ripassatina, c'è qualcuno in zona con una RT? |
|
Quote:
|
Vendo Deauville già sverniciata, così non avete il pensiero...
|
Quote:
|
certo skito, la metti insiema alla tua Fiat Duna :)
ma Testina che fine ha fatto ? lancia il sasso e fugge ? secondo me come ho detto era una battuta, ne sono convinto pacpeter ti fai dire certe cose del tuo mostro da 180 cv !!!! LOL! !! |
Quote:
|
se tanto mi da tanto, se con una bicicletta si può dare del filo da torcere ad una RT, con un ciao si possono far vedere i sorci verdi al catafalco del Pac ...
|
ed io che stavo pensando ad un K-R per fare il figo ed invece a sapere che basta una bici, (cit) luci accese e casco ben allacciato e via, (e non si paga neanche il bollo) e sui tornanti fai un figurone ... alla faccia dei catafalchi ..... :lol::lol::lol:
|
al K-R vanno via anche le cyclette
|
non ci sono più le moto di una volta e con questi nuovi manici :rolleyes: la vedo dura anche con i pattini a rotelle .... :lol:
|
hai ragione Skito, ma BMW non si è fatta trovare impreparata nemmeno questa volta: ha già pronta la nuova arma totale per i percorsi ricchi di curve
http://dl.dropbox.com/u/13771926/ab%20bolsena.jpg |
il marketing BMW non ha rivali in questo momento ma la Legnano sta preparando l'arma adeguata :eek:
http://i53.tinypic.com/23hlmad.jpg |
az! sembra una bomba
comunque personalmente non condivido questa continua rincorsa alle prestazioni, occorre darsi una calmata e tornare a mezzi più a misura d'uomo |
ahahahah
Quote:
|
Ragazzziiii, sono qui... :)
io farò pure a gara con le bici... :D ma almeno non ho staccato la batteria e messa sotto sale... :P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:29. |