![]() |
Quote:
|
Vabbè dai mica tutti i motori son uguali. A volte un buon motore, leggera discesa, vento giusto, temperatura giusta, pressione giusta...dai capita.
|
no.
crocifiggiamolo. :tongue6::lol: io cmq 23cm :lol: |
propogo una proposta improponibile per proporre il proponibile
23cm di pura follia :lol: |
misurati con il gps + scarto lunare
|
ti credo sulla parola, non mi va di controllare :lol:
|
Insomma supera i 200, e già questo mi basta.
|
Io, sopra i 160, faccio un litro di sudore al km...
|
E sopra i 180 faccio un litro di sudore + qualche goccia di pipì per km...
|
dai vi rode a tutti che le esse nere vanno molto di + di quelle bicolore e molto ma molto di + di quelle grigie , gialle e ... bianche! poi si sa che il nero sfila, quindi la rende + aerodinamica ...ecco spiegati i 260 km/h!
|
Quote:
|
Concordo, le più veloci sono le nere. Che non sono nere. Sono colorate, ma che vanno talmente forte che diventano nere come vuole l'occhio. Perchè anche lui vuole la sua parte e soprattutto vuole una S NERA.
|
Mah...come ho gia' detto...io ho visto a fatica anche i 250....anche al Ring.....
Ma franz quale rettilineo intendi? quello che a meta' devi uscire o quello con il dosso a meta'? Io al Ring la velocita' massima la raggiungo sul lungo curvone tra gli alberi! |
Quello infinito... La Dottinger Höhe, NICOTACOS mi correggerà se mi sbaglio. Normalmente c'è l'entrata ma al corso l'avevano chiusa e si entrava dalla zona del circuito nuovo, alle tribune.
F. ==== Dalle profondità del Melafono... |
Franz, non si sta parlando di Play Station ma di moto vere...
|
e si ke me-lo rikordo pure io con la PLAY pero' ...:lol:..kakkio quanto gasss davo li':rolleyes: ( vuei'''' ognuno fa' quel ke po' ))):rolleyes:
|
kakkio MIKELINO non arrivo a dirne una...ke mi precedi:mad:
|
Franz dice il vero. Il rettilineo e lunghissimo, mosso ma tendenzialmente in salita. Poi verso la fine inizia un tratto in discesa che si tuffa nell' Antoniusbuche.
Temperatura sui 20° Celsius. Umidità: esterna 40 %, nelle mutande 120 %. :) Chiaramente chi paga per il giro singolo, nel traffico, è uscito dalla pista un Km. prima ed ha un limite di velocità (mi sembra di 80 km/h) ben prima dell'uscita, subito dopo essere passato sotto il cartellone pubblicitario. ;). |
Quote:
Lamps, Stefano. |
Quote:
se dai a Vale un ciao originale passa la tua ESSE gialla ed anche la mia nera...il manico non si discute!!:lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:11. |