![]() |
niente niente....io mi faccio i coprisella all'uncinetto.
|
dritto e rovescio ?
|
Tsèè!!! principiante! il mio preferito è il punto Rete d'Irlanda con bordura a festone.
|
sebbene che l'orlo a giorno....
|
il mio me lo ero fatto dare e l'ho riverniciato prma di uscire dal conc.....sta molto meglio in tinta...
|
se è pronto domani vi dico.
Enzo |
ecco qua le differenze.
http://img24.imageshack.us/img24/3239/010920101796.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img259.imageshack.us/img259/6493/29122010099.jpg Uploaded with ImageShack.us dicisamente meglio in tinta e non capisco perche'bmw ce la mena con la storia del grigio che riprende le parti grige restanti,prima mi sembrava una moto con un bauletto recuperato da un'altra moto grigia. Enzo |
Mah...
A memmi piace di piu' bycolore. |
Enzino, ti prego, non offenderti... De gustibus et de coloribus non disputandum est... a me piace più bicolore... :confused:
|
avessero almeno fatto il grigio sotto e il nero sopra sti krukki
|
eccoli lì...
prima a dirgli: tingi, tingi.... e adesso: era più bella prima. il grigio di quà, il grigio di là.... ma.... ma... :confused:ma a guardarla bene forse forse avete ragione; stava meglio prima.... Enzino,và che scherso eh!:lol::lol::lol: per me molto meglio adesso;) |
effettivamente avete ragione...de gustibus e non si discute e tanto meno non si puo'giudicare.
restererete sempre rozzi:lol::lol::lol: Vi vorrei vedere con le vostre auto con il cofano grigio e il resto rosso:mad::mad::mad: Va che scherzo e'!!! Buon anno a tutti voi. Enzo |
Auguri ! :)
|
Nooo completamente nero mai e poi mai............ridipingilo
|
io non mi sono neanche posto il problema, l'ho comprata grigia, il baulotto è simile.
Quando poi ho realizzato che, il colore grigio è l'unico di serie disponibile, ci sono rimasto male, con quello che costa, son proprio minkia i sig. BMW. Comunque, con il baulotto diverso, detto con parole mie ( fa cagare). |
bravo Ettore,non mi veniva la parola giusta::rolleyes:
|
Quote:
In tinta è tutta un'altra cosa.:-p Alex |
non vi dico poi quei colori chiari come vanno bene con quel tono di grigio...una libidine:mad::mad::mad:
Imparate da chi ha gusto:!: Bavboni..... Intanto la scimmia :arrow: e' stecchita per terra. Enzo:D |
Bon!!!adesso faccio quello dietro nero,e i due laterali grigio!!!!:lol::lol:
però.....quasi quasi su moto nera....:lol::lol: |
@ Zangi, ZK monta 2 belle Alu e..............e.................e................ cambia spacciatore.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24. |