![]() |
Ragazzi sono alto 1,77 la R é troppo alta??meglio stare su quella normale?
|
Col parafango alto è stupenda:arrow::arrow::arrow:
|
Quote:
|
:confused: :confused:L'ultima è passata da 265 mm a 245 di sospensioni, perciò + bassa di 2 cm.
|
Ho provato in fuoristrada una R, sono alto 1,78 mi sono trovato bene (appoggio un piede solo, ma comunque anche nel Gs Adv della alta ).
|
limitandosi alle differenze di motore ricordo che su una prova di una rivista dicevano che il motore normale era sostanzialmente molto meglio, molto piu' pieno ai medi e pochissimo penalizzato anche nelle prestazioni di punta. Poi non avendole provate non so...
|
Io non capisco perché doverla alzare se non si fa fuori strada serio serio serio...
Ma molto serio... |
Perchè è piu bella;)
Fabio |
Ah bè... allora si!
|
Ora sono usciti gli OPSCIONAL originali KTM, per alzare quella basse ed abbassare quelle alte!
Faccio off medio/leggero, ma le sospensioni vanno a pacco appena si accelera 1 po' di +, quindi anche io faccio alzare la mia ad un'onesta quota da 210 a 245 |
Ma non c'è nessun'altra differenza tra le due carote?
Tipo sella e posizione,consumi,protezioni o prestazioni. Paragonato al Gs 1200 quindi,la R,non la vede neanche la tedesca... Tapatalkato dal melafonino |
Tra la R e la std 2012, no, tranne ABS e altezza e livrea ....
|
Finalmente Brontolo ha detto la cosa più seria. la r e la adv 2012 sono identiche di motore. riguardo all'altezza delle sosp se non sei un super manico in off puoi fare tranquillamente senza, e qui dentro sono una diecina che la sfrutterebbero a dovere.
|
Quindi non ne varrebbe la pena?
Ma così alta in strada da noia essendo più per off? |
diciamo che fa tanto fuoristradista duro e puro...ma il duro e puro allora sceglie la R...io che son un comune mortale la adv...mi basta ed avanza....ehh se avanza....
|
Grazie Lapo...
;) |
Peró la R non è acquattata come quell'altra.Poi se la carichi non affonda come la normale
Tapatalkato dal melafonino |
Cosa intendi dire ... affonda come la normale?
|
Ciao Brontolo!
Bhe che la normale vedo più chiatta con bauli e passeggero.Anche da ferme si nota la diversa quota... Tapatalkato dal melafonino |
Ah beh, certo parte da più bassa! Carica o scarica sempre più bassa è!
Ma non affonda, basta settare la ciclistica per l'uso che se ne intende fare! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:28. |