![]() |
Quote:
|
Quote:
E' stato bello finchè è durato. *fake esclusi* |
Quote:
|
Chissà le risate di ValentinaBMW e dei suoi against..
|
Azz, è vero. Che fine ha fatto valaentina coi suoi amchetti eggheinst?
|
Hai presente i bacelloni de L'Invasione degli Ultracorpi?
Mi sa che.. |
Ma non prendetela sul serio perDio! E' una stupida pubblicità!
Anche la Marcuzzi dice che il suo yoghurt aiuta ad andare di corpo ma io posso affermare che non é assolutamente vero! Cosa dovrei fare? Mandare un DVD alla Danone dove io spingo disperato con decine di vasetti vuoti ai miei piedi? |
Quote:
|
io mandrò un mail per dirgli che l' immagine di quella moto sul carro attrezzi COZZA :-p non poco .... :lol: e ferisce l'orgoglio dei possessori della ghisa,:lol: si perchè i possessori del 1150 sono tutti orgoglioni del loro pezzo .... :lol::lol::lol:
|
io manderò una mail di protesta perché l'immagine di quell'ammasso di ghisa svilisce l'immagine del carro attrezzi!
|
Mada usti !!!! :rolleyes: va che la marmitta pesa un sacco nè ... :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
Magari BMW se tu dimostri di non essere andato in depressione grazie a GrissinBon ti fa uno sconto extra se rottami la tua vecchia ghisa. Manda un mp a BMK lui ha una linea diretta con la mamma!;) |
a grissini non ci si è mai salvati comunque. :-)
|
Quote:
Sig. xxxxx buongiorno, in riferimento alla Sua mail, con la presente siamo a precisare che la moto è stata una scelta casuale della casa di produzione del filmato dello Spot. Cordiali saluti. GRISSIN BON S.p.A. Direttore Commerciale xxxxxx xxxxxxx |
teribbbbbbbbiiiiiiillllllllllllleeeeeeeeeeeeeeeeee ..!!!!!!!
azz ma allora facevi sul serio |
E dai, però, non scherziamo e soprattutto ... confessiamo!
So' proprio boni ... ed è bello sgranocchiarli con il casco aperto mentre si guida! :lol: :eek: :D :eek: :lol: |
avrei preferito rimanere con il dubbio ...
|
Scusate ma io non lo ho ancora visto questo spot...su you tube non lo ho trovato... Qualcuno lo posti per favore, così scrivo anche io alla Grissin Bon!!! ;-)
|
Quote:
altrimentei entro nel supermercato col la moto e faccio una strage di grissini ohhhhh e che cazz ..... :lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58. |