![]() |
Sono interessato al copritesta sx in magnesio.
Per favore puoi inviarmi una foto se ancora disponibile (woodi65@libero.it) Ciao |
il prezzo della sella e' trattabile?
|
aggiornato il primo post per depennare i pezzi venduti.
|
Ciao, interessato alla fiancata sinistra serbatoio my 2009 (hai solo la plastica o anche la parte in acciaio inox?). Per essere sicuro che sia effettivamente la parte interessata mi puoi inviare una foto?
Grazie!! |
mica haii cerchi a raggi?
|
|
l'avevo messa qui in questo 3ad e ce l'ho lasciata una decina di giorni, poi l'ho tolta per evitare peso inutile. Nel frattempo vedevo dal tuo profilo che eri in linea quindi davo per scontato che tu l'avessi vista e non ti interessasse più.
E comunque, come scritto sull'annuncio, si tratta di materiale assolutamente nuovo, mai montato e una foto lascia il tempo che trova. |
foto inviata !!!
|
collettori
Scusa il ritardo, mi mandi per cortesia qualche foto dei collettori?
ciao e grazie |
mi dai la tua mail ???
|
collettori
hai mp...
ciao |
uppettone !!!!!
|
la sella e libera
|
è una domanda ??
|
ciao, se ancora disponibili, puoi mandare una foto dei collettori a bigzana@fastwebnet.it?
grazie.. |
foto inviate...............nessuna risposta.............
tutto sempre disponibile............. |
Ciao, a me interessa lo spoiler, quanto mi costa con ss comprese?
|
una decina di euro in più.
P.S. hai capito bene cosa si intende per spoiler vero ? non è che pensi, sia l'allargamento becco eh ? (lo dico perchè ci sono già stati fraintendimenti) |
Ciao, credo di sì, tra faroe radiatore ma con 10 eu in più costa come dal conce come hai scritto sul prezzo listino!
30 eu compreso ss ti può andare bene? |
Quote:
dammi il tuo indirizzo in MP |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:53. |