![]() |
La adv quasi full che ho nel mercatino è stata valutata 12.500 da un conce "non bmw" proprio ieri.
Ops, scusate. Me l'hanno fatta togliere dal mercatino perchè non è mia. http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...ml?msg=2859608 |
ops, giusto per ribadire
|
Quote:
|
Ieri sera mi ero dimenticata di chiederti di che colore l'hai presa. Non avevo visto il thread. :confused:
Bene son proprio contenta e non vedo l'ora di rivederti in sella (preparati che fra 3 anni si replica! :cool::lol:). E' stato un piacere conoscere la tua signora, davvero simpatica :lol:, soprattutto quando mi ha detto che io ti avevo portato via quest'estate e che a lei era toccato lavorare invece di andare in montagna! :lol: |
Quote:
|
Potendo hai fatto benissimo. Le :arrow: vanno accontentate.
4400 euro non sono pochi, ma ti trovi a casa una moto nuova, aggiornata e con due anni di garanzia. |
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Solamente L'IVA sono poco meno di 3500€, una moto con 35.000Km...
Hai fatto bene. Auguri. |
Quote:
ho preso la Triple Black........giusto per avere l'ultimissimo modello. ;) la Fily non lo sa ancora, voglio farle una sorpresa :lol: |
Quote:
nella nostra compagnia ce ne sono già fin troppe bianche ;) |
Bravo Paolo, portagliela a casa con un bel fiocchettone rosa! :lol::lol:
|
Hai fatto bene!!;)
Pensa che avevo una :arrow:per la Multistrada 1200 ed in permuta la mia my 2010 me la valutavano 10.000 €.!! :mad::mad: |
Quote:
non dirmi che avresti il coraggio di cambiare il GS per una multistrada !!! ih ih ihi hi :lol: |
Quote:
|
Quote:
:) |
Quote:
|
Quote:
|
secondo me hai fatto benissimo, poi se un calcolo al kilometro non ti si è svalutata granchè.....ora sarei curioso di sapere se il concessionario la rivende con lo stesso kilometraggio e a quale cifra.
|
Quote:
Ciao Cit!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55. |