![]() |
... sei in prima fila, il posto dei politici e delle persone importanti... quelli che non vuole nessuno e che si danno in beneficenza...
|
ho letto il tuo post ieri sera e mi sono messo in viaggio dall'italia per venirti ad aiutare ..... ora vedo che hai risolto e allora torno indietro.... :walk:
|
Oh, ma dai, l'ultimo intervento è di due minuti fà. Avanti, che me lo sono letto tutto d'un fiato e tra cinque minuti stacco....eccheccacchio, nessuno replica, dai dai dai...però che grande che sei GTS. Accaparrarsi il titolo di 3ad dell'anno al 2 dicembre, praticamente è come segnare all'89simo....GRANDE :D:D:D:D:D
|
Seriamente.
Se invece di andare a svegliare tua moglie ti fossi ingegnato per farcela da solo ora probabilmente saresti un motociclista ed un uomo migliore. Saresti soddisfatto di te stesso e non avresti paura ad uscire con le nuvole in cielo. Non staresti neanche qui a farti perculare per i tuoi gne gne. Ma sei ancora in tempo, esci subito con la tua GTS e fatti un bel giro ;) Lascia anche il cellulare a casa, così eviti di cadere nella tentazione di chiamare aiuti. Questo è il miglior consiglio che posso dare ad un amico del forum :) |
Ci sono ancora i buoni Samaritani... Sia Lodato il Cielo... :!:
|
ah ma siamo sul Walwal ......allora parliamo di cose serie.......chi è il paziente?
|
io che sono figo solo sui forum, che al mattino mi sveglio per andare a lavorare, ma che soprattutto non ho ancora capito cosa ti rode, avrei una domanda: ma perchè uno deve uscire in moto se nevica?
E, per favore, non rispondere con un banale "è l'unico mezzo che ho", perchè mi sembra tu stia a Londra, non in qualche villaggio in mezzo ai tratturi, e a Londra ci sono stato per, complessivamente, un paio di anni, e non avevo manco i soldi per la metrò in zona 1, figurati se avevo macchina e/o moto, ma a piedi non sono mai andato.... Se poi questo è l'idea che hai del "vero motociclista", bhe, guarda, c'è proprio su Walval un 3d apposito per individuarne la definizione! Comunque, tutto è bene ciò che finisce bene... |
|
Propongo ai moderatori di dividere gli utenti in gruppi, in modo che si colleghino in orari diversi per coprire l'arco delle 24 ore, 7 giorni su 7, 365 giorni l'anno, in modo da non far sentire più solo nessun utente in cerca di coccole...il servizio è gratuito ovviamente, viene ripagato con la lettura e la risposta a post simili a questo.
Io intanto mi sono sistemato in galleria. :cool: |
dustratta.....scusami.
Io copro il turno dalle 22 alle 8 |
Quote:
Mia moglie a differenza della tua (se ce l'hai...) ama la nostra moto quanto e forse più di me. Questa è una fortuna per il nostro rapporto e mi fa sentire un uomo fortunato, cose che a te ti sono probabilmente precluse. Ognuno è l'uomo migliore che si merita... ;) |
Cioè fammi capire...tua moglie in realtà è sposata con la tua moto e tu saresti l'amante? :mad:
|
Quote:
e magari poi ci trovi sotto anche qualche panettone http://www.faccine.eu/smiles/1196986..._Natale_12.gif .... tanto stai tranquillo che "la moto" non la tocca nessuno anche se ci lasci le chiavi .http://www.faccine.eu/smiles/1196986..._Natale_12.gif |
Quote:
Io la moto la rubo di nascosto al mio ragazzo (siamo una coppia gay) e se mi succede qualcosa poi me la devo sbrigare da solo e pure in fretta! :confused: Anche lui ama la nostra più di me :( |
di Mansuel l'avevo sempre sospettato......
|
Quote:
ai ai ai ... non è mica una bella cosa questa ...... per te dico nè !!!! :lol: |
Fossi la moglie di Gts1000 gli toglierei le chiavi della moto per un bel po'.
Così impara a non uscire con la neve con l'unica GTS dellla City e dei 32 boroughs! |
mi spiace sinceramente che tu l'abbia presa in quel modo scusandomi per l'acidità che ti ho provocato col mio post che è stato scritto solo dopo l'inconveniente che ti è capitato. Le tue disavventure le ho lette solo stamane in realtà pensavo di farti sorridere e di far sorridere gli altri dopo di che ti dirò un premio nobel non è roba da tutti quindi me lo tengo stretto visto il valore che ha. Cmq la neve può essere una brutta bestia
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:28. |