Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Help me! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=299219)

Gts 1000 02-12-2010 14:10

... sei in prima fila, il posto dei politici e delle persone importanti... quelli che non vuole nessuno e che si danno in beneficenza...

l'uomo molto nero 02-12-2010 14:12

ho letto il tuo post ieri sera e mi sono messo in viaggio dall'italia per venirti ad aiutare ..... ora vedo che hai risolto e allora torno indietro.... :walk:

Morrimoto 02-12-2010 14:13

Oh, ma dai, l'ultimo intervento è di due minuti fà. Avanti, che me lo sono letto tutto d'un fiato e tra cinque minuti stacco....eccheccacchio, nessuno replica, dai dai dai...però che grande che sei GTS. Accaparrarsi il titolo di 3ad dell'anno al 2 dicembre, praticamente è come segnare all'89simo....GRANDE :D:D:D:D:D

Mansuel 02-12-2010 14:13

Seriamente.

Se invece di andare a svegliare tua moglie ti fossi ingegnato per farcela da solo ora probabilmente saresti un motociclista ed un uomo migliore.

Saresti soddisfatto di te stesso e non avresti paura ad uscire con le nuvole in cielo.
Non staresti neanche qui a farti perculare per i tuoi gne gne.

Ma sei ancora in tempo, esci subito con la tua GTS e fatti un bel giro ;)
Lascia anche il cellulare a casa, così eviti di cadere nella tentazione di chiamare aiuti.

Questo è il miglior consiglio che posso dare ad un amico del forum :)

Gts 1000 02-12-2010 14:13

Ci sono ancora i buoni Samaritani... Sia Lodato il Cielo... :!:

doic 02-12-2010 14:15

ah ma siamo sul Walwal ......allora parliamo di cose serie.......chi è il paziente?

Zio 02-12-2010 14:23

io che sono figo solo sui forum, che al mattino mi sveglio per andare a lavorare, ma che soprattutto non ho ancora capito cosa ti rode, avrei una domanda: ma perchè uno deve uscire in moto se nevica?

E, per favore, non rispondere con un banale "è l'unico mezzo che ho", perchè mi sembra tu stia a Londra, non in qualche villaggio in mezzo ai tratturi, e a Londra ci sono stato per, complessivamente, un paio di anni, e non avevo manco i soldi per la metrò in zona 1, figurati se avevo macchina e/o moto, ma a piedi non sono mai andato....

Se poi questo è l'idea che hai del "vero motociclista", bhe, guarda, c'è proprio su Walval un 3d apposito per individuarne la definizione!

Comunque, tutto è bene ciò che finisce bene...

rasù 02-12-2010 14:23

Che si dice qui?:lol:

http://digilander.libero.it/ra.su/65741.jpg

azxxxza 02-12-2010 14:24

Propongo ai moderatori di dividere gli utenti in gruppi, in modo che si colleghino in orari diversi per coprire l'arco delle 24 ore, 7 giorni su 7, 365 giorni l'anno, in modo da non far sentire più solo nessun utente in cerca di coccole...il servizio è gratuito ovviamente, viene ripagato con la lettura e la risposta a post simili a questo.

Io intanto mi sono sistemato in galleria. :cool:

Dafne 02-12-2010 14:33

dustratta.....scusami.
Io copro il turno dalle 22 alle 8

Gts 1000 02-12-2010 14:40

Quote:

Originariamente inviata da Mansuel (Messaggio 5359932)
Seriamente.

Se invece di andare a svegliare tua moglie ti fossi ingegnato per farcela da solo ora probabilmente saresti un motociclista ed un uomo migliore.

Saresti soddisfatto di te stesso e non avresti paura ad uscire con le nuvole in cielo.

Io sono quello che sono, Mansuel, tu sei quello che sei, sicuramente un presuntuoso...

Mia moglie a differenza della tua (se ce l'hai...) ama la nostra moto quanto e forse più di me. Questa è una fortuna per il nostro rapporto e mi fa sentire un uomo fortunato, cose che a te ti sono probabilmente precluse.
Ognuno è l'uomo migliore che si merita... ;)

azxxxza 02-12-2010 14:44

Cioè fammi capire...tua moglie in realtà è sposata con la tua moto e tu saresti l'amante? :mad:

SKITO 02-12-2010 14:47

Quote:

Originariamente inviata da Gts 1000 (Messaggio 5359933)
Sia Lodato il Cielo... :!:

Ecco cogli il lato positivo della vicenda ...... due palline colorate ...... una serie di lampadine colorate ad intermittenza ...... la neve c'è già ... ed hai fatto un bel l'albero di natale (che poi quella moto già senza palline colarate ......http://www.faccine.eu/smiles/1196986..._Natale_12.gif.)

e magari poi ci trovi sotto anche qualche panettone http://www.faccine.eu/smiles/1196986..._Natale_12.gif .... tanto stai tranquillo che "la moto" non la tocca nessuno anche se ci lasci le chiavi .http://www.faccine.eu/smiles/1196986..._Natale_12.gif

Mansuel 02-12-2010 14:47

Quote:

Originariamente inviata da Gts 1000 (Messaggio 5360037)
Mia moglie a differenza della tua (se ce l'hai...) ama la nostra moto quanto e forse più di me. Questa è una fortuna per il nostro rapporto e mi fa sentire un uomo fortunato, cose che a te ti sono probabilmente precluse.

Mi hai sgamato :-o

Io la moto la rubo di nascosto al mio ragazzo (siamo una coppia gay) e se mi succede qualcosa poi me la devo sbrigare da solo e pure in fretta! :confused:

Anche lui ama la nostra più di me :(

Zio 02-12-2010 14:50

di Mansuel l'avevo sempre sospettato......

SKITO 02-12-2010 14:50

Quote:

Originariamente inviata da Gts 1000 (Messaggio 5360037)
ama la nostra moto quanto e forse più di me.

:rolleyes:
ai ai ai ... non è mica una bella cosa questa ...... per te dico nè !!!! :lol:

Mansuel 02-12-2010 14:58

Fossi la moglie di Gts1000 gli toglierei le chiavi della moto per un bel po'.

Così impara a non uscire con la neve con l'unica GTS dellla City e dei 32 boroughs!

pv1200 02-12-2010 14:58

mi spiace sinceramente che tu l'abbia presa in quel modo scusandomi per l'acidità che ti ho provocato col mio post che è stato scritto solo dopo l'inconveniente che ti è capitato. Le tue disavventure le ho lette solo stamane in realtà pensavo di farti sorridere e di far sorridere gli altri dopo di che ti dirò un premio nobel non è roba da tutti quindi me lo tengo stretto visto il valore che ha. Cmq la neve può essere una brutta bestia

Gts 1000 02-12-2010 15:07

Quote:

Originariamente inviata da Zio (Messaggio 5359979)
io che sono figo solo sui forum, che al mattino mi sveglio per andare a lavorare, ma che soprattutto non ho ancora capito cosa ti rode, avrei una domanda: ma perchè uno deve uscire in moto se nevica?

Comunque, tutto è bene ciò che finisce bene...

Perché mi andava di uscire in moto, le strade erano libere, e non avevo voglia di stare un'ora e mezza in autobus per un tragitto di 20 minuti? Contento?

Gts 1000 02-12-2010 15:09

Quote:

Originariamente inviata da pv1200 (Messaggio 5360098)
mi spiace sinceramente che tu l'abbia presa in quel modo scusandomi per l'acidità

Grazie pv 1200 :!:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:28.